Roma-Lazio 2-0, le pagelle dei biancocelesti: Gila e Romagnoli collassano di fronte a Dovbyk, Tavares e Dia ci provano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pellegrini al 10' e Saelemaekers al 18' decidono il derby, vince la Roma e la Lazio sbaglia l'approccio iniziale alla gara lasciando troppo spazio a Dovbyk che fa nascere le due azioni decisive. Baroni corre ai ripari nella ripresa ma gli episodi non vanno mai a favore dei biancocelesti. Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Dybala porta dolci per tutti. La rinascita di Capitan Pellegrini, ma l'eroe del derby è ancora Ranieri LE PAGELLE DELLA LAZIO PROVEDEL 6 Termina la sua imbattibilità contro la Roma prendendo due reti in meno di venti minuti. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Hummels, uno dei protagonisti della partita, pochi minuti fa ha pubblicato sulle storie di Instagram la foto di squadra fatta proprio sotto la curva, e poco dopo anche il post con scritto “Vittoria del derby di Roma”, simbolo di quanto questa atmosfera abbia contagiato già anche i nuovi arrivati. (RomaNews)
Marco Baroni, tecnico della Lazio, analizza ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-0 nel derby con la Roma: "Abbiamo preso due brutti gol. Nel primo tempo la squadra è mancata di ritmo, la posizione del trequartista è troppo importante: abbiamo fatto fatica a cercare velocità di manovra per andare sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)
Squalifica Castellanos, l’ex GIrona rischia con l’espulsione di questa sera una pesante punizione che non comprende solo il Como: i dettagli (Lazio News 24)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
PAROLE – Ho visto lo stesso errore commesso anche nella partita persa contro l’Inter. Al termine del derby tra Roma e Lazio concluso 2-0 in favore della formazione di Ranieri, ha parlato ai microfoni di Dazn Dario Marcolin. (Lazio News 24)