Cazzaniga, il pallavolista ingannato da una fidanzata "finta" per 15 anni

Cazzaniga, il pallavolista ingannato da una fidanzata finta per 15 anni
Corriere della Sera SPORT

In 15 anni Cazzaniga ha perso 700 mila euro, arrivando a prosciugare il conto corrente e indebitandosi con continue richieste di prestiti.

Il servizio delle Iene lo convince a denunciare. Truffato per 15 anni.

Così – secondo il servizio de «Le Iene» – dietro questo raggiro ci sarebbero anche l’amica di Cazzaniga, Manuela, e il fidanzato di lei.

«Ora è come se mi fossi svegliato da un coma e ho perso 15 anni della mia vita», ha detto Cazzaniga

Il raggiro che ha subito in questi 15 anni è qualcosa di surreale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

In entrambe le panchine sarà apposto anche il numero verde nazionale 1522 Anti Violenza e Stalking Annalisa Lai, Presidente del Centro antiviolenza Mai più Violate: “Ringrazio anche a nome delle operatrici del nostro Centro antiviolenza la famiglia Tegas e la Conad di Tortolì per averci dedicato una panchina rossa, simbolo della violenza contro le donne. (Sardegna Reporter)

La finta modella che ha truffato Roberto Cazzaniga, 42enne ex azzurro ed attuale capitano di Gioia del Colle, si sarebbe ristrutturata casa con i soldi da lui inviati. (Leggo.it)

Danilo Rinaldi, amico ed ex compagno di squadra del pallavolista raggirato da due ragazze che l’hanno convinto a versare migliaia di euro a una fidanzata inesistente ha organizzato una raccolta fondi con un obiettivo ben preciso,: “Aiutare Roberto Cazzaniga a ricominciare una nuova vita, lontano da chi per 15 anni lo ha sfruttato senza alcuna pietà”, si legge sul sito Gofundme. (Casteddu Online)

Lanciata raccolta fondi per aiutare Cazzaniga | Cagliari

Ora il caso è finito nelle mani della Procura di Monza: i magistrati - scrive La Nuova Sardegna - dovranno decidere se dirottare l'inchiesta a Cagliari o se si indagherà dalla città della vittima, Cazzaniga Nel 2017 la donna avrebbe ristrutturato interamente la sua villetta - raccontano i vicini- cambiando tutto: dai pavimenti alle finestre. (YouTG.net)

Le parole dell'ex azzurro, vittima di un raggiro durato 13 anni: "Mi sono innamorato di lei al telefono, non so come ho fatto a darle tutti quei soldi". Una truffa durata 13 anni, una relazione con una donna che in realtà non è mai esistita, che però ha spillato ben 700mila euro al pallavolista Roberto Cazzaniga, medaglia d'oro con l'Italia ai giochi del Mediterraneo 2009 e attualmente in forza alla New Mater in Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

Alla cerimonia era presente anche una rappresentanza di studenti delle scuole elementari e medie e degli Istituti Ianas e Iti. Un segnale di sensibilizzazione, un modo per tenere alta l’attenzione sul drammatico fenomeno della violenza di genere che sembra non conoscere fine. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr