Formula 1 | Hamilton - Mercedes: Lewis avanza la sua proposta per firmare il rinnovo

F1-News.eu SPORT

Tuttavia pretende l'introduzione di bonus molto più elevati legati ad ogni singola vittoria.

Il boss della Mercedes, Toto Wolff è stato chiaro: entro il 15 giugno devono chiudersi i colloqui preliminari.

Lewis Hamilton è pronto a continuare con la Mercedes anche nella nuova era 2022-2025.

Insomma sul tavolo ci deve essere quantomeno la sintonia delle due parti per inquadrare i termini del nuovo rinnovo. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Ma la realtà è che Lewis fa così pochi errori e questo è davvero ciò che lo pone su un piano diverso rispetto a tanti altri piloti. La scuderia di Brackley, attraverso il proprio direttore tecnico, ha elogiato il sette volte iridato, assumendosi qualche colpa per quanto successo dall'inizio di stagione. (Tuttosport)

Nel 2010 la classifica vedeva i primi quattro racchiusi in appena otto punti; nel 2012 i primi tre erano separati tra loro da tre lunghezze. Infine, dal 2010 ad oggi, in otto casi su 11 chi si è trovato in testa dopo sei GP (da solo o a pari punti con altri) ha poi vinto il campionato a fine anno (FormulaPassion.it)

A metà stagione il polacco era in lizza con Massa, Hamilton e Raikkonen per vincere quel Mondiale. Per la prima volta da diverse stagioni, ci sono due piloti di due scuderie diverse a contendersi il titolo iridato in Formula 1. (FormulaPassion.it)

Il pilota inglese della Mercedes deve infatti rinnovare e ha inviato alla scuderia gestita da Toto Wolff la sua proposta per "firmare". Questo perché il grande nodo su cui si baserà la griglia del futuro vede anche Lewis Hamilton nel calderone. (La Lazio Siamo Noi)

Lewis Hamilton e la Mercedes sono concentrati sulla lotta per il titolo mondiale di Formula 1, ma non hanno solamente Max Verstappen e la Red Bull di cui occuparsi. Lewis Hamilton e Mercedes vicini al rinnovo del contratto in scadenza a fine 2020. (AutoMotoriNews)

L'olandese, in un'intervista a Radio 1 della BBC, si è soffermato sull'ipotesi di un possibile scontro con il rivale della Mercedes nel proseguo del campionato: “Penso che siamo entrambi abbastanza esperti da evitare questo tipo di cose - rivela -. (Tuttosport)