Milan, buone notizie per Maignan: escluse complicanze, ecco quando potrà rientrare

Milan, buone notizie per Maignan: escluse complicanze, ecco quando potrà rientrare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Se le risposte dal campo saranno positive e Maignan riuscirà ad allenarsi regolarmente prima del match contro l’Atalanta, non è da escludere una sua presenza già domenica. In caso contrario, spazio a Sportiello per la sfida di campionato, con Maignan pronto a tornare titolare nel derby di Coppa Italia contro l’Inter, in programma mercoledì 23 aprile. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Il portiere francese, nel corso della giornata di oggi come riscontrato da Calciomercato.com, è stato sottoposto a una tac di controllo in una clinica milanese. Arrivano ulteriori aggiornamenti riguardanti le condizioni di Mike Maignan, estremo difensore del Milan. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Gli esami specialistici ai quali si è sottoposto ieri pomeriggio Mike Maignan hanno dato esito negativo. Dopo il trauma cranico accusato a Udine nello scontro con il compagno Jimenez, nessuna complicazione per il portiere rossonero che ha fatto spaventare parecchio i compagni quando è uscito dal campo cosciente, ma in barella. (La Gazzetta dello Sport)

Le ultimissime notizie relative al portiere francese, che venerdì ha dovuto fare i conti con un trauma cranico. L’esito dei nuovi esami “In data odierna – informa il Milan – l’estremo difensore francese è stato sottoposto ad esami specialistici che hanno escluso complicanze. (CalcioMercato.it)

Milan, nessuna grave conseguenza per Maignan: dovrà stare a riposo, le sensazioni in vista di Atalanta e Inter

Il protocollo, infatti, prevede che nei casi di trauma cranico (come quello accusato dal portiere del Milan a seguito del tremendo scontro di gioco con Jimenez venerdì scorso a Udine) devono trascorrere almeno sette giorni prima del ritorno alla normale attività agonistica. (eurosport.it)

Il portiere ha effettuato così una tac di controllo, dopo gli esami fatti venerdì sera in ospedale a Udine – all’ospedale Santa Maria della Misericordia – che avevano già escluso problemi. (Il Messaggero)

In data odierna, apprende la redazione di MilanNews.it, Mike Maignan è stato sottoposto ad esami specialistici che hanno escluso complicanze dopo il duro scontro avvenuto durante il match di Serie A di venerdì sera tra Udinese e Milan. (Milan News)