Calciomercato, Gattuso e Semplici nel mirino: “Sopravvalutati! Spalletti per il Napoli”

CalcioMercato.it SPORT

Sono contento che sia andato a Cagliari, visto che io lavoro a Torino e il Cagliari è rivale del Torino

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Napoli, il punto sul futuro di Gattuso | De Laurentiis al bivio. Calciomercato Napoli, “Gattuso sopravvalutato, Spalletti ideale”. Partendo proprio dalla situazione di Gattuso a Napoli, il dirigente e osservatore Paolo Specchia, si è lasciato andare a commenti tranchant sull’allenatore calabrese: “Gattuso sopravvalutato?

L’allenatore dei partenopei, Gennaro Gattuso, è finito sulla graticola, e sono circolati anche alcune ipotesi per una eventuale sostituzione a stagione in corso. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un genere di allenatore che lavora di più. Spalletti uomo giusto per Napoli? (AreaNapoli.it)

Spalletti uomo giusto per Napoli? Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti verrebbe e si impegnerebbe per due anni, ma che garanzie avrebbe? (Tutto Napoli)

Poi annuncia la propria preferenza: “Secondo voi un allenatore come Luciano Spalletti, che adora il pubblico caldo, non verrebbe a Napoli? Infatti gli azzurri nelle ultime sei partite hanno vinto solamente due volte, contro il Parma e contro la Juventus, ma le ultime due sconfitte contro Granada ed Atalanta pesano particolarmente. (Calciomercatonews.com)

I campioni del mondo godono di un grande privilegio”. Di seguito le parole di Specchia:. Su Semplici, nuovo allenatore del Cagliari. “È un allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un allenatore che lavora di più. (CalcioNapoli1926.it)

È un allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un allenatore che lavora di più. Spalletti uomo giusto per Napoli? (CalcioNapoli24)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Specchia, dirigente e osservatore:. “Semplici ? Però la volontà di sognare il Napoli in questo momento sono sicuro che ce l’abbia. (SpazioNapoli)