Calciomercato, Gattuso e Semplici nel mirino: “Sopravvalutati! Spalletti per il Napoli”

Calciomercato, Gattuso e Semplici nel mirino: “Sopravvalutati! Spalletti per il Napoli”
CalcioMercato.it SPORT

Sono contento che sia andato a Cagliari, visto che io lavoro a Torino e il Cagliari è rivale del Torino

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Napoli, il punto sul futuro di Gattuso | De Laurentiis al bivio. Calciomercato Napoli, “Gattuso sopravvalutato, Spalletti ideale”. Partendo proprio dalla situazione di Gattuso a Napoli, il dirigente e osservatore Paolo Specchia, si è lasciato andare a commenti tranchant sull’allenatore calabrese: “Gattuso sopravvalutato?

L’allenatore dei partenopei, Gennaro Gattuso, è finito sulla graticola, e sono circolati anche alcune ipotesi per una eventuale sostituzione a stagione in corso. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

È un allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un allenatore che lavora di più. In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Specchia, dirigente e osservatore:. (SpazioNapoli)

Spalletti uomo giusto per Napoli? Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti verrebbe e si impegnerebbe per due anni, ma che garanzie avrebbe? (Tutto Napoli)

Napoli, le cifre per arrivare a Spalletti. Il presidente De Laurentiis punta però al grande nome, e Spalletti è – al momento – l”unico pronto a dare risposta positiva alle cifre sopra riportate (Calciomercatonews.com)

L'INTERTINENTE – La mano di Spalletti nell'Inter di Conte: diamo a Lucio quel che è di Lucio

Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti viene e si impegna per due anni, ma che garanzie avrebbe? Spalletti uomo giusto per Napoli? (CalcioNapoli24)

Allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un genere di allenatore che lavora di più. Paolo Specchia, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare il momento del Napoli di Gattuso. (AreaNapoli.it)

Il primo obiettivo di Suning era quello di tornare in Champions League, è stato scelto Spalletti e lui l’ha centrato. L’allenatore toscano, ancora senza panchina dopo aver lasciato un anno e mezzo fa l’Inter, è ancora sotto contratto con il club nerazzurro. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr