Sarà l'Europeo più ricco di sempre: 30 milioni a chi vince. L'UEFA fatturerà 2 miliardi

Sarà l'Europeo più ricco di sempre: 30 milioni a chi vince. L'UEFA fatturerà 2 miliardi
TUTTO mercato WEB SPORT

Chi vince, porta a casa fino a 30 milioni, mentre 9,5 saranno garantiti a ciascuna delle 24 partecipanti a questa fase finale.

L’affare, comunque, lo farà la UEFA: il fatturato totale sfiorerà i 2 miliardi di euro, con l’obiettivo di un utile superiore agli 850 milioni di euro

Lo ricorda il Corriere della Sera: le nazionali partecipanti si spartiranno 331 milioni di euro, anche se da programmi originari sarebbero dovuti essere 371. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il testo di Nessun Dorma. Il principe ignoto. Nessun dorma!… Tu pure, o Principessa,. Nella tua fredda stanza. Guardi le stelle. Che tremano d'amore e di speranza. in foto: Andrea Bocelli (Luca Rossetti). (Music Fanpage)

Inoltre, nella fase a gironi ciascuna vittoria avrebbe fruttato un milione e mezzo di euro e ciascun pareggio 750 mila euro. Ogni nazionale avrebbe infatti incassato 9,25 milioni di euro a prescindere dai suoi risultati. (L'Eco di Bergamo)

Euro 2021 sarà, almeno un pochino, anche l’Europeo dell’Italia, alla modica cifra di 12 milioni di euro. L’EUROPEO ITINERANTE, ULTIMA EREDITÀ DI PLATINI – Venerdì 11 giugno, stadio Olimpico, Italia-Turchia: gli Europei iniziano così, in casa nostra. (Il Fatto Quotidiano)

Scommesse Euro 2020: l'Italia, per bissare il 1968, punta sulla difesa. Italia-Germania in finale come nel 1982? Ipotesi a 33 su Sisal.it

Erano giocatori importanti per noi: Pellegrini può ricoprire tanti ruoli, Sensi uguale. L’Italia ha perso due centrocampisti nella marcia verso gli Europei: prima Sensi, oggi Pellegrini (vedi articolo). (Inter-News)

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione Infine per chi ama i corsi e ricorsi storici c’è sempre un classico Italia-Germania che pagherebbe 33 volte la posta. (Redazione Jamma)

eferin & Co. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, in questa edizione le nazionali partecipanti si spartiranno la bellezza di 331 milioni di euro (30 mln in più rispetto a Francia 2016). (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr