Sarà l'Europeo più ricco di sempre: 30 milioni a chi vince. L'UEFA fatturerà 2 miliardi

TUTTO mercato WEB SPORT

Chi vince, porta a casa fino a 30 milioni, mentre 9,5 saranno garantiti a ciascuna delle 24 partecipanti a questa fase finale.

L’affare, comunque, lo farà la UEFA: il fatturato totale sfiorerà i 2 miliardi di euro, con l’obiettivo di un utile superiore agli 850 milioni di euro

Lo ricorda il Corriere della Sera: le nazionali partecipanti si spartiranno 331 milioni di euro, anche se da programmi originari sarebbero dovuti essere 371. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il testo di Nessun Dorma. Il principe ignoto. Nessun dorma!… Tu pure, o Principessa,. Nella tua fredda stanza. Guardi le stelle. Che tremano d'amore e di speranza. in foto: Andrea Bocelli (Luca Rossetti). (Music Fanpage)

L’EUROPEO ITINERANTE, ULTIMA EREDITÀ DI PLATINI – Venerdì 11 giugno, stadio Olimpico, Italia-Turchia: gli Europei iniziano così, in casa nostra. Facendo i conti della serva, ogni gara di Euro 2021 a Roma ci costa 3-4 milioni (Il Fatto Quotidiano)

L'articolo Google, un doodle 3D per i 99 anni di Margherita Hack proviene da (HelpMeTech)

Secondo Massimo Caputi, le assenze dell’interista Stefano Sensi e del romanista Lorenzo Pellegrini rischiano di pesare: «Sensi e Pellegrini sono due assenze importanti perché davano alternative alla nostra Nazionale, anche come soluzioni in corso di partita. (Inter-News)

Infatti una finale tra l’Italia e la nazionale di Southgate è data a 16 mentre un remake del 2000 contro la Francia si gioca a 20. Così un’accoppiata nel gruppo formata da Azzurri insieme a elvetici o turchi appare la più probabile: entrambe le ipotesi sono in quota a 3,50. (Redazione Jamma)

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, in questa edizione le nazionali partecipanti si spartiranno la bellezza di 331 milioni di euro (30 mln in più rispetto a Francia 2016). puntano a mettere a segno un utile di oltre 850 milioni di euro. (Sport Mediaset)