Infortunio Politano, arrivano i primi aggiornamenti: nulla di grave

AreaNapoli.it SPORT

Si ricorda che, dal ventiduesimo minuto del primo tempo, al posto di Matteo Politano, è stato schierato il georgiano Khvicha Kvaratskhelia

Niente di grave per Matteo Politano.

Secondo i primi aggiornamenti in arrivo da Castel di Sangro, l'esterno partenopeo - uscito nella prima frazione di gioco a causa di un fastidio alla gamba - avrebbe rimediato soltanto un risentimento al polpaccio sinistro.

Una buona notizia, non c'è dubbio, che farà sorridere sia Politano sia lo staff di Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli azzurri prima trovano la rete del 2-1 con un bel sinistro in diagonale di Petagna al 77' e poi chiudono il match con il rigore trasformato da Kvaratskhelia al 80' Il Napoli reagisce al pari e in 3' mette il match in ghiaccio. (Tutto Napoli)

31' - Ancora Lozano protagonista: il messicano riceve sulla destra, sterza sul mancino e fa partire un tiro insidioso. 60' - Anguissa si ritrova il pallone al centro dell'area e prova il destro: tiro altissimo sopra la traversa. (Tutto Napoli)

Il Napoli sfiora più volte il raddoppio, in particolare con Osimhen, poi viene punito da una bella azione del Girona che trova il pareggio al 55' con Saiz che opera il filtrante per Castellanos che beffa Meret con un tocco ravvicinato che lo mette fuori gioco (Tutto Napoli)

Napoli, si ferma Politano durante l’amichevole contro il Girona. by Simone Caravano. Matteo Politano - Foto Antonio Fraioli. Dura solo venti minuti l’amichevole di Matteo Politano contro il Girona. (SPORTFACE.IT)

Clicca su foto allegate per vedere: Napoli-Girona, Aurelio De Laurentiis diserta lo stadio Patini. (CalcioNapoli24)

Meret è uno, poi valuteremo un po' quel che c'è sul mercato» «Bisogna lavorare su questa squadra corta sempre, unita sempre. (ilmattino.it)