PSG, anche Florenzi positivo al Covid: le sue condizioni

PSG, anche Florenzi positivo al Covid: le sue condizioni
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Nazionale, focolaio Covid: un altro calciatore è risultato positivo. PSG, Florenzi già da qualche giorno in isolamento. PSG, Florenzi in isolamento prima di essere risultato positivo al Covid.

LEGGI ANCHE > > > Napoli, emergenza Covid: arriva l’esito definitivo sui tamponi. PSG, quali partite salterà Florenzi?

PSG, quante partite salterà Alessandro Florenzi per via del Covid?

lessandro Florenzi positivo al Covid. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Entrambi sono stati subito isolati come da protocollo. Si allunga ancora la lista dei giocatori reduci dall’impegno con la nazionale italiana, risultati positivi al Covid. (Viola News)

Si allarga il cluster della Nazionale dato che il Friburgo ha annunciato che Vincenzo Grifo è risultato debolmente positivo al coronavirus. Si allarga il cluster della Nazionale dato che il Friburgo ha annunciato che Vincenzo Grifo è risultato debolmente positivo al coronavirus e per questo motivo aveva saltato la sfida con il Borussia Mönchenglbach. (MilanNews24.com)

— SC Freiburg (@scfreiburg) April 3, 2021. Grifo. Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, si allarga la lista dei giocatori azzurri fermi a causa della pandemia da coronavirus. (ilmattino.it)

Il cluster Italia si allarga, arriva la notizia della positività di Grifo

A queste bisogna adesso aggiungere anche la positività di Vincenzo Grifo. Il giocatore è andato subito in quarantena e non ha iniziato la trasferta per la partita a Mönchengladbach. (Milan News)

Il giocatore è andato subito in quarantena e non ha iniziato la trasferta per la partita a Mönchengladbach. A comunicarlo è il Friburgo, il suo club tedesco con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: "Vincenzo Grifo, al rientro dalla Nazionale italiana, è risultato positivo al tampone ma con bassa concentrazione virale. (Tutto Juve)

E' in fase di stallo la trattativa sul rinnovo tra Vlahovic e la Fiorentina. In settimana è atteso l'arrivo. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr