Ecco gli ottavi di finale di Coppa Italia: Milan con una vecchia conoscenza. Il tabellone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco gli ottavi di finale di Coppa Italia: Milan con una vecchia conoscenza. Il tabellone Si sono conclusi i 16esimi di finale di Coppa Italia dopo il successo del Napoli allo stadio Maradona contro il Palermo. Ancora in corsa due squadre di Serie B: la Sampdoria che ha battuto il Genoa nel derby agli ottavi se la vedrà contro la Roma, mentre il Cesena nel prossimo turno sfiderà l'Atalanta di Gasperini a Bergamo (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
La Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 sta per conoscere il quadro completo delle qualificate agli ottavi. Per questo, dopo le sei gare già giocate tra martedì e ieri (che hanno visto qualificarsi Sassuolo, Cagliari, Empoli, Cesena, Udinese e Sampdoria) c’è attesa per gli ultimi due match. (Calcio Casteddu)
Ieri sera, con la sfida tra Napoli e Palermo, sono terminati i sedicesimi di Coppa Italia. Si è così delineato il tabellone completo degli ottavi di finale del trofeo, che vedrà le gare andare in scena il 4 e il 18 dicembre. (fiorentinanews.com)
E rimarranno in corsa nella lotta per la conquista della coppa nazionale. La Juventus, come le primo otto classificate dell'ultima Serie A, entrerà nella competizione agli ottavi di finale affrontando il Cagliari. (ilBianconero)
Con le vittorie di Monza (3-1 al Brescia) e Napoli (5-0 al Palermo) è stato definito il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Anche per le sfide degli ottavi si giocherà una gara secca in casa della squadra testa di serie, al termine dei 90’ in caso di parità si andrà direttamente ai rigori. (la Repubblica)
Le qualificazioni comode di Monza e Napoli contro Brescia e Palermo hanno completato i sedicesimi di Coppa Italia. Ecco gli accoppiamenti degli ottavi di finale che verranno disputati a dicembre, l'andata tra il 3 e il 5, il ritorno tra il 17 e il 19. (La Gazzetta dello Sport)
A dicembre andranno in scena le partite di andata e ritorno per stabilire chi arriverà ai quarti Questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale che si giocheranno tra il 3 e il 5 dicembre, con il ritorno tra il 17 e il 19 sempre dell'ultimo mese dell'anno: Juventus-Cagliari, Fiorentina-Empoli, Bologna-Monza, Atalanta-Cesena, Milan-Sassuolo, Roma-Sampdoria, Lazio-Napoli e Inter-Udinese. (Sport Mediaset)