Fisco, proroga per la consegna del 730

Lettera43 ECONOMIA

È arrivata la proroga per la consegna del modello 730 per la dichiarazione dei redditi 2011. Chi si rivolge al sostituto di imposta (il datore di lavoro) ha tempo fino al 16 maggio, 14 giorni in più rispetto al precedente termine fissato per il 2 dello ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

La Guardia di Finanza: «Nella prima parte del 2012 individuati sei miliardi di redditi non dichiarati» (Corriere della Sera)

Si potrà, in clima di tasse e di austerity, tirare un po' il fiato almeno nei tempi di presentazione della dichiarazione dei redditi. (Italiaglobale.it)

Si dilatano i tempi anche per le imprese di assicurazione per quanto riguarda la presentazione della denuncia annuale dell'ammontare complessivo dei premi e accessori incassati nell'esercizio... (Corriere Informazione)

A scoprirli la Guardia di finanza che anche in materia di Iva ha individuato 650 milioni di euro non dichiarati. (L'Unità)

Il Presidente del consiglio dei ministri, con proprio decreto dello scorso 26 aprile ha prorogato i termini per la presentazione del modello 730/2012 per la dichiarazione dei redditi relativi all'anno 2011. (Lavoro e Diritti)

Dove documentarsi sulle previsioni del Piano, come indirizzare le osservazioni (MET - News)