Juventus, il report dell’allenamento: testa al Napoli

Juvenews.eu SPORT

A seguire, alle 15, consueta conferenza stampa della vigilia di Mister Pirlo che risponderà alle domande dei giornalisti invitati, collegati da remoto.

Con l'Inter capolista distante ormai dodici lunghezze, l'obiettivo primario di Cristiano Ronaldo e compagni diventa la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

A centrocampo, con Rabiot e Bentancur in mediana, dovrebbero essere il solito Chiesa e Bernardeschi ad agire sulle due fasce

Domani, vigilia di Juve-Napoli, allenamento mattutino. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. Un concetto che passa prima di ogni altra cosa da una corretta ed efficiente fase difensiva. (vivoperlei.calciomercato.com)

Obiettivi sfumati e delusione. “Ho sbagliato tante cose ma le rifarei, al primo anno di allenatore ci stanno gli errori. L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sul Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. Aver scelto la pubblicità dell'evento mi sembra anche un messaggio forte alla squadra, ammesso esista ancora un forte spirito di squadra in questa Juve (Il Pallone Gonfiato)

Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. irlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire. (Napoli Magazine)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)