Brescia-Samp, le pagelle: Torregrossa fa anche il rifinitore, 7. Quagliarella si rovina la festa: 5

Brescia-Samp, le pagelle: Torregrossa fa anche il rifinitore, 7. Quagliarella si rovina la festa: 5
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Leggi tutti gli articoli di G+. Lèris (7) da oggetto misterioso a risolutore.

Per Gastaldello un 6 di stima nel giorno dell’addio al calcio giocato.

La notizia riportata su altri media

opo il pareggio con il Brescia, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato così dell'incontro: "C’era un caldo tremendo, tutte e due le squadre hanno dato fondo all’ultima goccia di energia ma, seppur con difficoltà, entrambe le squadre che hanno provato a vincere e la gara è stata piacevole". (Tuttosport)

La Samp riflette sull’acquisto di Torregrossa in vista della prossima stagione. Ernesto Torregrossa segna e lancia segnali alla Sampdoria: il futuro dell’attaccante del Brescia potrebbe essere blucerchiato. (Sampdoria News 24)

Ma di X, nel senso di incognite, non sarà povero il futuro". Se in campo i riscontri lasciano a desiderare, neppure i conti rallegrano perché l’ultimo bilancio è stato chiuso con un “rosso” di 13 milioni. (Sampdoria News)

Logicamente la condizione ‘sine qua non’ per un futuro sereno è la riconferma di Ranieri, mi pare chiaro. Logicamente non mi priverei neppure del numero 27, che può essere un’ottima chioccia per la prossima stagione, né di. (Calciomercato.com)

È il secondo rigore – il primo contro il Parma – che Quagliarella sbaglia in questa stagione: è un record (negativo) perché il capitano della Sampdoria non aveva mai sbagliato due penalty nello stesso campionato. (Sampdoria News 24)

Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Secolo XIX. Il Secolo XIX: "Brescia, il campo è una fornace, la Samp si accontenta dell'1-1". vedi letture. "Brescia, il campo è una fornace, la Samp si accontenta dell'1-1". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr