Bagnaia si conferma il più veloce, Marquez in top 10 sul finale: il risultato del warm up del Gp d’Aragon

SportFair SPORT

15° Valentino Rossi, che conferma di non avere trovato le giuste condizioni per divertirsi in pista ad Aragon

Nella top 5 Aleix Espargaro, quinto, seguito da Rins e Jorge Martin.

Il ducatista si è lasciato alle spalle Nakagami e Mir, mentre è quarto il suo compagno di squadra Jack Miller.

Il miiglior pilota Yamaha è Quartararo, ottavo, mentre Marc Marquez è riuscito solo sul finale a migliorarsi e salire in 10ª posizione. (SportFair)

Su altre testate

Terza piazza per il leader del Mondiale, il francese Fabio Quartararo (Yamaha) mentre lo spagnolo Marc Marquez (Honda) aprirà la seconda fila con la quarta posizione davanti ai connazionali Jorge Martin (Ducati) e Aleix Espargaro (Aprilia). (TG-PRIMARADIO)

Il livello della MotoGP ora è veramente altissimo. Ha avuto varie vicissitudini durante la stagione, soprattutto legate alle gomme, altrimenti avrebbe anche qualche punto in più in campionato. (SportFair)

Il podio è stato completato da Augusto Fernandez, salito sul gradino più basso. Grazie ad una gara corsa praticamente tutta in testa, a vincere il Gran Premio d'Aragona è stato il pilota della Ducati, capace di trovare il primo successo in MotoGP. (RSI.ch Informazione)

Abbiamo lavorato molto per arrivare a questo risultato, ogni volta succedeva qualcosa. lle dichiarazioni del parco chiuso arriva anche Pecco Bagnaia, vincitore del GP di Aragon: "Un sacco di emozioni oggi, sono davvero felice. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il francese è stato superato all'ultimo da Jack Miller, conquistando in ogni caso un terzo posto in qualifica che lo può far ben sperare per la gara di domani. La prima fila del Gran Premio di Aragon viene completata da Fabio Quartararo. (Tuttosport)

Le aspettative del nove volte iridato per domani sembrano essere tutte sul suo "allievo" Pecco Bagnaia. Ma spero vivamente che domani sia il momento giusto per lui". (Motorsport.com Svizzera)