Ballo-Touré: "Il Milan opportunità imperdibile, con Pioli posso crescere"

Ballo-Touré: Il Milan opportunità imperdibile, con Pioli posso crescere
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

Lui dà molta importanza ai terzini ed essere qui mi aiuterà molto nel percorso di crescita a livello tecnico e tattico"

Pioli mi ha detto cosa si aspetta da me e che è sempre disponibile quando ne ho bisogno.

In questi primi giorni di ritiro si è già messo al servizio di Stefano Pioli: "Conoscevo già Leao, ma tutti mi hanno accolto bene.

Fodé Ballo-Touré ci ha messo del tempo a metabolizzare la chiamata del Milan, ma una volta raggiunta l'Italia non ha potuto far altro che realizzare come fosse tutto vero. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione, il neo calciatore rossonero Fodè Ballò-Tourè ha parlato di tanti temi tra cui i primi giorni a Milanello. Anche la lingua piano piano imparo sempre di più. (Milan News)

Un commento, infine, sul nuovo portiere rossonero Maignan, giocatore che lui conosce molto bene: “Sono molto contento di ritrovarlo. Ballo-Tourè – Fodè Ballo-Tourè, nuovo acquisto del Milan, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione con il club rossonero, non nascondendo tutta la sua emozione per questo grande traguardo raggiunto. (Europa Calcio)

Milan, ecco Ballo-Tourè: "Theo? Come lui sono molto veloce anch'io. (TUTTO mercato WEB)

Ballò-Tourè e il rapporto con Maignan: "È come un fratello per me. Sono felice di giocare con lui"

Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. Mi ha detto che se ho problemi posso parlare direttamente con lui", racconta il terzino nella conferenza stampa di presentazione. (Milan News)

Per il mercato, ma non solo. Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia (Milan News)

E' come un fratello per me, mi ha sempre dato tanti consigli e continuerò a farlo. Abbiamo condiviso insieme alcune stagioni al PSG e al Lille. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr