Ballo-Touré: "Il Milan opportunità imperdibile, con Pioli posso crescere"

Sky Sport SPORT

Lui dà molta importanza ai terzini ed essere qui mi aiuterà molto nel percorso di crescita a livello tecnico e tattico"

Pioli mi ha detto cosa si aspetta da me e che è sempre disponibile quando ne ho bisogno.

In questi primi giorni di ritiro si è già messo al servizio di Stefano Pioli: "Conoscevo già Leao, ma tutti mi hanno accolto bene.

Fodé Ballo-Touré ci ha messo del tempo a metabolizzare la chiamata del Milan, ma una volta raggiunta l'Italia non ha potuto far altro che realizzare come fosse tutto vero. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sui tanti francesi al Milan: “Sono molto contento che ci siano anche loro perché possono aiutarmi anche per la lingua È stato molto disponibile”. (Spazio Milan)

Ecco quando verrà presentato ufficialmente alla stampa. Daniele Triolo. Il Milan, nei giorni scorsi, ha acquistato a titolo definitivo dal Monaco il terzino sinistro Fodé Ballo-Touré. Fodé Ballo-Touré, classe 1997, è il nuovo acquisto del Milan per il reparto difensivo. (Pianeta Milan)

Le ultime. Domani sarà il giorno di Fodè Ballo Toure a Milanello. Ballo Toure si presenterà come nuovo giocatore del Milan domani alle 13:30 in conferenza stampa. (Milan News 24)

Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. Mi ha detto che se ho problemi posso parlare direttamente con lui", racconta il terzino nella conferenza stampa di presentazione. (Milan News)

Ballo-Tourè – Fodè Ballo-Tourè, nuovo acquisto del Milan, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione con il club rossonero, non nascondendo tutta la sua emozione per questo grande traguardo raggiunto. (Europa Calcio)

"Sarà un vice che permetterà a Theo Hernandez di rifiatare. Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde (Pianeta Milan)