Isola dei Famosi 2021: ultima puntata, finalisti e vincitore

Isola dei Famosi 2021: ultima puntata, finalisti e vincitore
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Approda in Honduras a partire dalla seconda settimana di inizio del reality, dopo l'abbandono di due concorrenti.

I primi naufraghi ad essere in pericolo di eliminazione sono Awed e Matteo, che si sfideranno nell’utimo televoto prima della finale.

Se la semifinale del reality è stata piena di colpi di scena, lo stesso si prevede per l’ultima puntata.

Dopo essere stata eliminata, sceglie di vivere da sola su Playa Imboscada. (IL GIORNO)

Su altre fonti

È stata la regina indiscussa di questa quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. Sapete cosa fa Ilary Blasi appena terminata la puntata de L’Isola dei Famosi? (SoloGossip.it)

Un ex naufrago ha affermato che vorrebbe vincesse Ignazio Moser dopo il suo gesto eroico. Stasera si concluderà L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi; quest’ultima è stata accompagnata durante tutta la sua avventura da tre opinionisti ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, per non parlare dell’inviato Massimiliano Rosolino. (Lanostratv)

Tra i volti di questa edizione dell’Isola dei Famosi c’è anche lui: Massimiliano Rosolino. Questa sera ci sarà la finale dell’Isola dei Famosi che si svolgerà eccezionalmente in Honduras. (Più Sani Più Belli)

Isola Dei Famosi 2022, due addii importanti: Mediaset non li vuole più

L’ex Sampdoria e Crotone ha infatti firmato un contratto con l’Osasuna legandosi agli spagnoli fino al 30 giugno 2025. Budimir si trovava in prestito nella squadra della Liga che adesso ha deciso di riscattarlo per 8 milioni di euro dal Maiorca stabilendo un nuovo record nella storia dei trasferimenti della società. (CIP)

L’Osasuna ha rinnovato il contratto al centrocampista Jon Moncayola per 10 stagioni. Il rinnovo prevede una clausola rescissoria di 22 milioni di € le prime due stagioni. (CIP)

Il secondo problema che dovrebbe essere risolto è quello legato alla scelta del cast che quest’anno è stato soggetto a numerose critiche. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr