Paulo Dybala e Oriana Sabatini sposi, le pagelle dei look: lei eterea in Dolce e Gabbana, lui elegantissimo in Battistoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paulo Dybala e Oriana Sabatini hanno coronato il loro sogno d'amore, dopo quasi 6 anni di fidanzamento e una bellissima convivenza in Italia, dove il calciatore gioca nella Roma. Il matrimonio è stato organizzato durante un periodo non facile per i calciatori che stanno tornando dalle vacanze e vanno direttamente in ritiro per l'inizio prossimo del campionato, ecco perché sono in molti i calciatori che non hanno potuto partecipare ai festeggiamenti. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

È arrivato anche per loro il tanto atteso momento del sì. Il calciatore della Roma, che aveva proposto alla compagna di sposarlo davanti a Fontana di Trevi, ha detto sì davanti a trecento invitati arrivati a Buenos Aires per le loro nozze. (Golssip)

Cerimonia blindatissima per la coppia che ha chiesto ai loro invitati di non utilizzare lo smartphone: i giornalisti che li attendevano fuori alla location da loro scelta gli hanno scattato le poche immagini che ora circolano sui social. (Fanpage.it)

D'altronde Paulo, non avrebbe potuto fare altrimenti perché un anno fa, quando lo ha organizzato, era sicuro che a giugno sarebbe stato convocato per la Coppa America. Paulo e Oriana convolano a nozze a Buenos Aires, nella suggestiva location di Haras de Exaltación de la Cruz. (ForzaRoma.info)

Lì, in quel momento, il cuore di Paulo Dybala si è consegnato nelle mani di Oriana Sabatini. E ieri è finalmente arrivato, quando in Argentina erano le 17 e in Italia invece le 22. (ForzaRoma.info)

La coppia ha pronunciato il fatidico "Sì", promettendosi amore eterno. Fiori d'arancio anche per Paulo Dybala e Oriana Sabatini che si sono sposati stanotte, 20 luglio in Argentina a Buenos Aires. (leggo.it)

Paulo e Oriana convolano a nozze a Buenos Aires, nella suggestiva location di Haras de Exaltacion de la Cruz. D'altronde Paulo, non avrebbe potuto fare altrimenti perché un anno fa, quando lo ha organizzato, era sicuro che a giugno sarebbe stato convocato per la Coppa America . (LAROMA24)