Bonaccini: "Produrre le dosi in Italia, con forniture regolari saremmo in grado di vaccinare tutti entro l'estate" - AUDIO

Bonaccini: Produrre le dosi in Italia, con forniture regolari saremmo in grado di vaccinare tutti entro l'estate - AUDIO
Piacenza24 INTERNO

Secondo Bonaccini, una soluzione potrebbe risiedere nel produrre in Italia i vaccini: “L’Italia dovrebbe provare a verificare fino in fondo se fosse possibile in qualche sito produttivo del paese produrre qui le dosi delle multinazionali che hanno firmato i contratti”

“Quello che ci rammarica è che la nostra Regione, per com’è organizzata, sarebbe in grado di vaccinare tutti gli emiliano-romagnoli entro l’estate. (Piacenza24)

Su altre testate

Penso anche come oggi si è accorto qualche mio collega (riferendosi a Bonaccini ndr Occorre una riflessione su bar e ristoranti che rischiano di chiudere ogni volta che si cambia colore". (il Resto del Carlino)

E il presidente della conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini sottolinea: "Occorre che le misure siano conosciute con congruo anticipo e tempestività dai cittadini e dalle imprese" Per questo, come ha sottolineato il presidente della conferenza della Regioni, Stefano Bonaccini, "è necessario che i provvedimenti restrittivi regionali siano adottati con l'intesa del ministro della Salute". (Tiscali Notizie)

"Abbiamo assistito nei mesi scorsi, spesso e volentieri, a uno scaricabarile tra esecutivo e governatori, adesso credo che cambierà la musica. Tensione per vaccini Bonaccini: "Dobbiamo capire quale possa essere l'incidenza delle varianti nelle prossime settimane". (Rai News)

Regioni.it - n. 4010 del 22-02-2021 - Emergenza Covid-19: Bonaccini su blocco spostamenti interregionali nel prossimo Decreto Legge - Regioni.it

E' lui che chiede più zone arancioni… - Virus1979C : Zone Italia: Regioni spaccate sull'arancione. Al governo chiediamo un . globalistIT : - 23neroecamilla : @Kappaelle1 @25O319 Bonaccini l'avete votato voi, quindi di cosa vi lamentate? (Zazoom Blog)

NewTuscia – ROMA – Riceviamo e pubblichiamo. Dal presidente dell’Anci, Antonio Decaro, è arrivato, a nome dei sindaci, il suggerimento di aprire i ristoranti la sera; assodato, questo lo aggiungiamo noi, che non esistono evidenze scientifiche sulla diffusione dei contagi all’interno dei locali. (NewTuscia)

Traguardi per il raggiungimento dei quali Bonaccini ha assicurato “la massima collaborazione delle istituzioni nonché delle strutture regionali, a cominciare dal Gruppo di Lavoro ‘Emergenza Covid-19’ della Conferenza delle Regioni” Il primo a brevissimo termine sui contenuti che dovrà avere il prossimo Dpcm per il contenimento dell’emergenza Covid-19. (Regioni.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr