Calciomercato, addio Ronaldo | Icardi pronto a dire sì alla Juventus

Calciomercato, addio Ronaldo | Icardi pronto a dire sì alla Juventus
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Icardi è attualmente legato fino al 2024 ai parigini e il suo ingaggio si attesta intorno ai 10 milioni di euro

Decisivo l’eventuale addio ai bianconeri di Cristiano Ronaldo. Arrivano conferme all’indiscrezione di Calciomercato.it su un possibile ritorno in Serie A di Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus si può fare: cosa manca. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

In spiaggia con drink in mano e una foto “rubata”. Wanda Nara delizia i suoi follower con un nuovo scatto. (Yeslife)

Il PSG lo cederebbe volentieri vista l’abbondanza in attacco: tutto dipenderà però dai movimenti del 7 bianconero E secondo quanto riporta “Sky Sport”, in caso di addio i bianconeri hanno già in mente il profilo ideale per sostituirlo. (Inter-News)

L’operazione Icardi Juve è un’idea a cui la Juve potrebbe pensare per rinforzare l’attacco. L’attaccante è in uscita dal PSG ed è stato corteggiato dalla Juve in più di una sessione di mercato. (Juventus News 24)

Icardi aspetta la Juve, ma è pronta una soluzione low cost: decide Ronaldo

Certo è che si dovrà rinunciare a un giocatore molto importante nello scacchiere giallorosso, che piace anche alle due big italiane e al Barcellona per il prossimo calciomercato. Il centrocampista centrale azzurro piace molto anche all’Inter e al Barcellona, che lo stanno corteggiando in vista di questa finestra di calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Il fenomeno portoghese potrebbe rimanere a Torino, ma l’interesse di Manchester United e PSG è ancora da tenere in considerazione Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il bomber. Allegri è concentrato sulla rosa e necessita di una prima punta: l’allenatore vuole un giocatore esperto che abbia già assaggiato la Serie A (Calciomercatonews.com)

Il primo nome, secondo il Corriere della Sera, è quello di Mauro Icardi: il giocatore ha dichiarato di voler restare al Psg ma in realtà se la Juve gli dovesse presentare un'offerta tornerebbe in Serie A (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr