Dorgali si prepara al voto Lista civica al posto di M5S

Dorgali si prepara al voto Lista civica al posto di M5S
Approfondimenti:
La Nuova Sardegna INTERNO

I Cinquestelle che per cinque anni hanno guidato il paese con la sindaca Itria Fancello non danno risposte alla precisa domanda su una loro presenza alle prossime amministrative.

È ufficiale, alle prossime amministrative l’attuale giunta guidata dalla sindaca Itria Fancello se dovesse trovare l’accordo si presenterà ma come lista civica.

Come gruppo dorgalese ci vogliamo pubblicamente dissociare dai metodi e dal risultato che hanno portato al sostegno del governo Draghi»

Le ultime notizie a carattere nazionale sul sostegno al Governo Draghi hanno spento anche le ultime stelle rimaste accese. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Qui sarà riqualificato il centro storico (5 milioni) dopo il foraggiamento della Circonvallazione sud (4,5 milioni). Perciò, lasciatecelo dire, almeno a Giuseppe Conte & ‘friends’ resterà l’orgoglio di essere portato in palmo di mano dai cittadini della sua Terra natìa (Termoli Online)

Elezioni Porto Recanati, Pd e M5S verso l'alleanza «Nuovo corso per la città»

A dirlo Massimo Montali, segretario Pd di Porto Recanti e Sauro Pigni, portavoce M5s cittadino, che firmano una nota congiunta. Un progetto aperto anche ad una sostanziale presenza di singoli cittadini come a rappresentati di organizzazioni operanti nel sociale, nella cultura e nell’economia. (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr