Juve, in Nazionale si ferma anche McKennie: in mezzo scelte (quasi) obbligate contro la Roma

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per la corsa alle altre due maglie Kulusevski e Ramsey (domani) provano a giocarsi la carta della maggior freschezza rispetto ai compagni per guadagnarsi una chance, visto che anche Bentancur dovrebbe avere due gare (su tre) nelle gambe.

Verrà valutato al rientro a Torino, ma al momento sono escluse lesioni.

McKennie è invece atteso a Torino venerdì sera con un volo insieme ai sudamericani (Bentancur, Cuadrado, Danilo, Alex Sandro), che significa averli solo sabato in allenamento. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

’era una volta il caso tamponi. Un anno dopo, la Serie A è all’avanguardia nella lotta al Covid. (la Repubblica)

Un nome su tutti: Aaron Ramsey, con il gallese che in bianconero non ha mai ripetuto le convincenti prestazioni che lo vedono protagonista con la maglia del Galles. I quasi 7,5 milioni di euro che il gallese percepisce, annualmente, rappresentano un aspetto da tenere in grande considerazione, e che ad esempio fino a questo momento ne hanno impedito la cessione. (JuveLive)

Come riportato su “La Repubblica”, il 98% dei tesserati si è sottoposto al vaccino. A parte qualche sporadico caso di positività, ad oggi la Serie A sembra aver imparato a convivere in tutto e per tutto con il virus. (Calcio In Pillole)

Il disastro della sosta della Nazionali e la necessità di una nuova Allegrata. vedi letture. Nel pieno della restaurazione, Massimiliano Allegri si trova a dover fare i conti con una delle più importanti emergenze della sua gestione juventine. (TUTTO mercato WEB)

Sostanzialmente Allegri ha utilizzato lo svedese in ogni uscita stagionale per un totale, però, di soli 271 minuti. Da oggi, al Training Center della Continassa, si accendono definitivamente le luci sul big match di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

E il prossimo gennaio sembra pronto a diventare veramente infuocato: piace a molti, come scrive il Corriere Dello Sport, ma portarlo via da Firenze significherà comunque scontrarsi con Commisso. Sul classe 2000 è forte la Juve, non da oggi: la clausola rescissoria del cartellino di Vlahovic recita però 75 milioni, almeno secondo le cifre paventate per il rinnovo (Viola News)