Madonna sbotta: “Censurata da Instagram per colpa del mio capezzolo, ma il c*lo di una donna va sempre…

Nella foto ripubblicata da Madonna, il capezzolo nell’immagine è coperto da un cuoricino rosso

“Sto ripubblicando fotografie che Instagram ha tolto senza preavviso o notifica.

E che dire del culo di una donna che non viene mai censurato da nessuna parte”.

Come se quella fosse l’unica parte dell’anatomia di una donna che potrebbe essere sessualizzata.

È ancora sorprendente per me che viviamo in una cultura che consente di mostrare ogni altro centimetro del corpo di una donna tranne un capezzolo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Instagram @madonna 1 di 7 Instagram @madonna 2 di 7 Instagram @madonna 3 di 7 Instagram @madonna 4 di 7 Instagram @madonna 5 di 7 Instagram @madonna 6 di 7 Instagram @madonna 7 di 7. Questo suo ergersi a paladina dei diritti delle donne attraverso allusioni, doppi sensi, ironia, divertimento e sesso (molti gruppi "tradizionalisti" promotori della famiglia cercano da sempre di boicottarne il successo) è ciò che ha spinto Madonna verso l'ultima svolta super sexy trasformandosi in Madame X, l’agente segreto «che gira il mondo cambiando identità, lottando per la libertà e portando luce nei posti più oscuri», per dirla con parole sue. (Donna Moderna)

Il post di Madonna aveva causato non poco sconcerto in rete: calze a rete, pose allusive ai limiti dell’hard, secondo qualcuno. APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Madonna fuori di seno su Instagram. (Il Gazzettino)

Instagram rimuove le foto di Madonna: il motivo. Madonna, come ricostruito dal Corriere della Sera, ha pubblicato su Instagram una serie di foto in cui appariva in pose ammiccanti su un letto, con calze a rete, perizoma e reggiseno che lasciava intravedere i capezzoli. (Virgilio Notizie)

Madonna si dice fortunata per aver «mantenuto la sanità mentale dopo quarant’anni di censura, sessismo e misoginia». Potete vedere il post, ripubblicato in versione “censurata”, qui sotto (Rolling Stone Italia)

In barba a chi la critica, Madonna ha sempre mostrato senza filtri il suo essere. Madonna è sempre stata un’artista che non si è mai sottratta alla provocazione, sia nei testi delle sue canzoni che nella sua immagine. (DonnaPress)

Ringrazio di essere riuscita a mantenere la mia sanità mentale lungo quattro decenni di censura, sessismo, discriminazione basata sull'età e misoginia. La stessa che negli anni ha visto impegnate altre celebrity come Miley Cyrus, Rihanna, Cara Delevingne (Tiscali.it)