Fedez dice la sua sul caso Diddy: «Tutti sapevano tutto»

Fedez dice la sua sul caso Diddy: «Tutti sapevano tutto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La data è fissata per il prossimo 5 maggio quando il rapper e produttore Sean "Diddy" Combs, anche noto come Puff Daddy, si dovrà presentare alla prima udienza in tribunale per rispondere alle accuse di racket e traffico sessuale. Nel frattempo, però, le speculazioni si sprecano e rimangono molte zone grigie impossibili, per ora, da chiarificare. Chi altro è coinvolto? Chi partecipava ai festini a base di droghe e violenze sessuali organizzati dal rapper? Davvero Justin Bieber potrebbe essere tra le vittime dei traffici sessuali di Diddy? A dire la sua in questi giorni è stato Fedez che in una puntata del suo Pulp Podcast ha condiviso delle rivelazioni sul caso Combs che, a suo dire, provengono da fonti anonime vicine all'ambiente in questione. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri media

Fedez si è espresso sul caso P. Insieme al collega Mr. (Virgilio)

Il mondo del rap internazionale trema sotto il peso di nuove rivelazioni shock. Mentre l'arresto di Puff Diddy per gravi accuse di traffico sessuale e criminalità organizzata scuote l'industria musicale, Fedez aggiunge dettagli inquietanti alla vicenda, alzando il velo su un sistema di potere e abusi che coinvolgerebbe numerose star di Hollywood. (Tiscali)

Fedez si è espresso sul caso P.Diddy, il rapper americano che ora si trova in carcere perché accusato di violenze, stupro di gruppo e traffico sessuale. Insieme al partner Mr. Marra, Fedez ha dedicato una puntata di Pulp Podcast al caso che ha sconvolto l’industria musicale internazionale. (Adnkronos)

Fedez e il caso Puff Daddy: «Violenze ai suoi party? Lo sapevano tutti. E ora Justin Bieber è finito in clinica»

Il rapper milanese ha rivelato alcune informazioni, che avrebbe ricevuto da fonti a lui vicine (su cui ha mantenuto l’anonimato). (il leggendario rapper che è stato ucciso nel 1997 in circostanze ancora misteriose, con diverse teorie che coinvolgono il mondo della musica e la figura di Combs, ndr) e a Tupac (ucciso nel 1996), rispetto a quello che accadeva a quei party e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party lì oggi hanno il cuo veramente stretto». (Vanity Fair Italia)

Diddy, il rapper americano che ora si trova in carcere perché accusato di violenze, stupro di gruppo e traffico sessuale. Marra,... (Virgilio)

Il rapper ha parlato nel suo podcast del caso che sta scuotendo Hollywood e il mondo della musica americana: «Ora tanti hanno paura» (Open)