L’Inter fissa il prezzo per Frattesi: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma resta molto interessata a Davide Frattesi, ma l'Inter non intende svenderlo, tantomeno a gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club nerazzurro ha fissato il prezzo per il centrocampista italiano - scontento per lo scarso minutaggio ricevuto finora in stagione - a 45 milioni di euro. Una cifra davvero alta, soprattutto per una riserva, a conferma di quanto il club lombardo non voglia liberarsi facilmente dell'ex Sassuolo e Roma. (Il Romanista)
Su altri media
La sessione di calciomercato invernale è iniziata da meno di una settimana, ma ci ha già regalato diverse notizie. L’Inter ha fissato il prezzo per Frattesi (GianlucaDiMarzio.com)
Il derby di Supercoppa, giocato parecchi chilometri lontano dall’Italia, potrebbe avere degli strascichi non indifferenti per l’Inter. Non si parla solo di campo, dove la squadra si sta ricompattando per reagire già a partire dall’impegno del prossimo weekend contro il Venezia, ma soprattutto di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Continuano le voci di mercato riguardanti Davide Frattesi. Il centrocampista vuole più spazio e quindi starebbe pensando di salutare l'Inter già a gennaio. Ma, come spiega Sky Sport, l'Inter ha fatto il prezzo per Frattesi: chi lo vuole deve presentarsi con 45 milioni di euro. (fcinter1908)
Il futuro di Davide Frattesi è ancora a Milano. L’ex Sassuolo, spiega Tuttosport, difficilmente si muoverà nel mercato invernale. Tutto rinviato in estate. (Inter-News)
UFFICIALE VENEZIA CONDÈ – Qui il comunicato del club lagunare: “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Cheick Condé dall’FC Zurigo. UFFICIALE VENEZIA CONDÈ – Alla fine l’operazione è andata in porto: Cheick Condè, centrocampista guineano, lascia lo Zurigo e approda al Venezia. (Europa Calcio)
Il club nerazzurro avrebbe già pronta la strategia giusta per affondare il colpo. Si scalda una nuova pista in casa Inter che potrebbe scaldare la piazza. (Spazio Inter)