Inter-Sassuolo, scelte obbligate per De Zerbi: la probabile – Sky

Inter-Sassuolo, scelte obbligate per De Zerbi: la probabile – Sky
Inter-News.it SPORT

Il tecnico dei neroverdi non avrà a disposizione i nazionali italiani, tenuti in isolamento in via precauzionale visto il cluster di Covid-19 scoppiato nel ritiro degli azzurri guidati da Mancini.

La squadra di De Zerbi, vuole proseguire la tradizione positiva sul campo di San Siro.

De Zerbi, senza i nazionali italiani, va verso delle scelte di formazione obbligate.

Ecco che quindi, De Zerbi, va verso delle scelte obbligate: 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, Chiriches e Marlon, al centro della difesa, con Toljan e Rogerio sulle corsie esterne

Le ultime da “Sky Sport”. (Inter-News.it)

Su altri giornali

LE PROBABILI FORMAZIONI. INTER-SASSUOLO. I nerazzurri hanno collezionato ben dieci vittorie consecutive e arrivano al recupero contro il Sassuolo con molte meno pressioni del previsto. Fuga per la conquista della Serie A e lotta al quarto posto: le probabili formazioni. (ZON.it)

| DICHIARAZIONI Le parole di mister Antonio Conte alla vigilia di #InterSassuolo - repubblica : Inter, il ciclo di Conte: ora lo scudetto poi il rinnovo - Inter : ?? Tutti negativi i tamponi sul gruppo squadra dell’Inter, effettuati ieri. (Zazoom Blog)

Ma la storia si riscrive. vedi letture. A guidare l'Inter oggi nel recupero contro il Sassuolo saranno ancora Lukaku e Lautaro: è la coppia da 34 gol. La Lu-La è destinata a passare oltre: qui si fa la storia (TUTTO mercato WEB)

Inter-Sassuolo, Conte scioglie tutti i dubbi: Lautaro Martinez dal 1′ – Sky

Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Inter e Sassuolo, le due squadre in campo: le formazioni. Conte e De Zerbi stanno sciogliendo gli ultimi dubbi in vista della partita di questo pomeriggio (ViaggiNews.com)

Le ultime su Juve - Napoli e Inter - Sassuolo. : In vista del prossimo mercato estivo, nelle… - junews24com : Calciomercato Juve: Dybala la chiave per arrivare all'attaccante. (Zazoom Blog)

Davanti l’altro ballottaggio è stato vinto da Lautaro Martinez su Sanchez», così Andrea Paventi su “Sky Sport 24” Secondo quanto rivelato da Paventi nel corso della diretta di “Sky Sport 24”, Conte ha sciolto tutti i dubbi. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr