Problemi con il green pass: in un mese 5000 segnalazioni ad Ats Insubria

Problemi con il green pass: in un mese 5000 segnalazioni ad Ats Insubria
varesenews.it SALUTE

Si verrà collegati ad un portale che guiderà l’utente nella soluzione della problematica

Sono state quasi 5000 le segnalazioni arrivate ad Ats Insubria relative a difficoltà nell’acquisizione del Green Pass.

Si ricorda che è a disposizione la procedura informatizzata per la raccolta delle segnalazioni: https://covid19inchieste.ats-insubria.it/?q=informativa_certificazione_verde_covid19. E’ possibile accedere direttamente dall’home page del sito istituzionale di ATS Insubria. (varesenews.it)

Su altre testate

I MIGLIORI MARCATORI. I migliori marcatori del match sono l’ala Giovanni Nardin per il Sassari e il terzino Federico Mazza per gli amaranto: entrambi hanno segnato 7 goal. UNA PARTITA IN SALITA. Un inizio decisamente non morbido e di rincorsa per gli amaranto. (varesenews.it)

Aula Magna Istituto Sacro Cuore – via Bonomi, 4 – Gallarate. Mostra RECONDITE ARMONIE. Dal 16 al 30 settembre 2021. Casa Grassi in via Postcastello, 9 – Gallarate. Orari:. da Lunedì a Giovedi: 16:30 / 19:00. (varesenews.it)

«Da questi 5 anni mi porto dietro sicuramente la conoscenza della macchina amministrativa e le dinamiche del consiglio comunale. Quali sono stati i risultati che avete portato a casa come gruppo in consiglio comunale? (varesenews.it)

Papagna Bianconera: "Sconfitta amara: tutti colpevoli tranne Allegri"

Il minuto 25 diventa fondamentale per le sorti del match. _ Il secondo turno didiè pieno di sorprese, nel posticipo ilstende la corazzatailespugna il Besnabeu, ilnon si ferma e stacca il pass per i sedicesimi battendo il, ilesce sconfitto in casa dalLa partita tra Gallarate calcio e Universal Solaro si gioca sul campo della Polisportiva Cedratese a causa di manutenzione sul campo di Gallarate. (Tuttocampo)

Il centro diagnostico SME è il terzo, in Italia, ad aver puntato sull’intelligenza artificiale in ambito mammario La diagnosi precoce è l’efficace strategia per sconfiggere il tumore al seno. (Varesenews)

Partiamo dal portiere che oramai farebbe panchina anche alla Malnatese in seconda categoria…. Urge un cambio veloce perché fino alla sua papera Napoli mai pericoloso. (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr