Yamal e Dani Olmo ribaltano la Francia, Spagna in finale a Euro2024. Thuram e Pavard in panchina

Yamal e Dani Olmo ribaltano la Francia, Spagna in finale a Euro2024. Thuram e Pavard in panchina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

La Spagna di Luis De La Fuente è la prima finalista di Euro2024: a Monaco di Baviera, gli iberici hanno superato in rimonta la Francia di Didier Deschamps col punteggio di 2-1 e si guadagnano il primo visto per l'atto conclusivo di domenica a Berlino. Parte meglio la squadra transalpina, che va in vantaggio dopo otto minuti con Randal Kolo Muani; dopo le iniziali difficoltà, però, le Furie Rosse prendono in mano le redini del gioco e nello spazio di quattro minuti prima con una prodezza balistica di Lamine Yamal poi con una conclusione vincente di Dani Olmo sporcata da Jules Koundé portano definitivamente il punteggio dalla propria parte. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Era stata la Francia, infatti, a passare in vantaggio a inizio match con un colpo di testa di Kolo Muani servito da Mbappé. Tra il 21' e il 25' la rimonta spagnola. (La Stampa)

E' la Spagna la prima finalista di Euro 2024. A Monaco di Baviera gli iberici si sono imposti in rimonta per 2-1 sulla Francia. Ad aprire le reti per i transalpini Kolo Muani dopo soli 8' minuti nel primo gol su azione di questi Europei da parte della nazionale di Didier Deschamps (Il Sole 24 ORE)

La Spagna vertical funziona e vince. Anche senza Pedri, Carvajal e Le Normand. La squadra di de la Fuente ha giocato un’ottima partita, anche di carattere, e ha battuto 2-1 in rimonta la Francia di Deschamps (IlNapolista)

Le pagelle della Francia - Mediana in tilt: serataccia per Theo Hernandez e Rabiot

E' la Spagna di De La Fuente la prima Nazionale finalista dell'edizione 2024 degli Europei in Germania. Le furie rosse battono la Francia Marco Macca Redattore 9 luglio - 23:02 (fcinter1908)

All’Allianz Arena di Monaco di Baviera, le "Furie Rosse" ribaltano l’iniziale svantaggio e piegano 2-1 la Francia, grazie alle reti del 16enne Yamal e di Dani Olmo: a sbloccare la partita era stato invece Kolo Muani. (Gazzetta di Parma)

Risultato finale: Spagna-Francia 2-1 Mediana in tilt: serataccia per Theo Hernandez e Rabiot (TUTTO mercato WEB)