Il video da brividi dei tifosi del Napoli diventa virale: “Diego ci hai sentito”

Il video da brividi dei tifosi del Napoli diventa virale: “Diego ci hai sentito”
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Nel 2002, infatti, ebbe l’opportunità di eseguire La mano de Dios proprio davanti al Pibe de Oro

“Diego ci hai sentito” avranno pensato le migliaia di tifosi del Napoli al gol di koulibaly che ha steso la Juventus di Allegri.

Lo Stadio Maradona, intitolato al dio del calcio è diventato un santuario a cielo aperto.

LA MANO DE DIOS LA CANZONE DI RODRIGO. La mano de Dios è la canzone di Maradona e Napoli. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". (AreaNapoli.it)

Con tanta gente brava in giro, sarebbe bello vedere fuori anche il toscano dalla panca e se ne andasse a Madrid (quanto sarà vero???? Andrà di lusso centrare la qualificazione in Champions, ma sarà enormemente più difficile visto che le altre squadre sono attrezzate meglio. (vivoperlei.calciomercato.com)

Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso.A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose. E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. (ilBianconero)

Napoli Juventus, la provocazione social | Cosa è successo

Soprattutto il secondo gol è una rete di una squadra che vuole la vittoria, che capisce l’occasione e colpisce quando l’avversario è in difficoltà. Quindi non sono stupito, anche se lo sono vedendo il Napoli a +8 dalla Juve dopo tre turni di campionato. (Tutto Napoli)

E invece è arrivato solo un punto in tre partite. A Spalletti non manca niente. La Gazzetta dello Sport analizza Napoli-Juve, finita con la vittoria del Napoli per 2 reti a 1. (IlNapolista)

I social si sono scatenati sotto questa – possibile – punzecchiatura che arriva a seguito di una partita nuovamente rovinosa per i bianconeri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr