Endless Love, Ayhan si dichiara a Leyla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmesso mercoledì 30 ottobre, Ayhan ha finalmente dichiarato il suo amore per Leyla. Questo momento tanto atteso dai fan della serie ha visto Ayhan, con grande emozione, confessare i suoi sentimenti, creando un'atmosfera carica di tensione e aspettative. Nel frattempo, Nihan ha raggiunto Kemal, riuscendo finalmente a riabbracciare sua figlia Deniz, un momento di grande commozione che ha toccato profondamente il pubblico.

Le anticipazioni per la puntata di giovedì 31 ottobre rivelano che Deniz avrà bisogno di cure mediche, costringendo Kemal e Nihan a portarla in ospedale. Questo sviluppo aggiunge un ulteriore livello di drammaticità alla trama, mantenendo gli spettatori con il fiato sospeso. Inoltre, Kemal organizzerà un depistaggio per sviare Emir, un piano che promette di aggiungere ulteriori colpi di scena alla già intricata narrazione.

La serie, premiata con l'International Emmy Award, continua a riscuotere grande successo tra il pubblico italiano. Endless Love, il cui titolo originale è Kara Sevda, viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al sabato nel daytime pomeridiano e il giovedì in prima serata. La puntata di giovedì 31 ottobre sarà un doppio appuntamento, con un episodio nel pomeriggio alle 14:10 e un altro in prima serata dalle 21:30 circa.

Per chi non può resistere fino all'uscita della puntata per sapere gli ultimi sviluppi, le anticipazioni rivelano che Deniz soffrirà di un'allergia, costringendo i suoi genitori a portarla urgentemente in ospedale. Questo evento imprevisto metterà a dura prova la coppia, che dovrà affrontare nuove sfide e pericoli.