Pistoia. Continua la protesta degli operai del cantiere: qualcuno sale sulla gru

Report Pistoia INTERNO

Non solo, anche la data di inizio dei lavoro degli operai, dice la Edil 84, non corrisponde a tre mesi ma dal 5 giugno.

– Continua la protesta degli operai e l’occupazione del cantiere in via Stelvio.

Alla fine il nodo della questione sembra uno soltanto: le due aziende, Pako e Edil 84, devono mettersi d’accordo tra di loro

Un operaio del cantiere di via Stelvio sale sulla gru. Gli operai contestano alla Edil 84 di non aver pagato il salario di tre mesi. (Report Pistoia)

Su altri giornali

Sarà l’architetto Guendalina Salimei a guidare il raggruppamento temporaneo di professionisti che realizzerà la progettazione architettonica e urbanistica preliminare all’intervento di social housing in Città Vecchia. (Tarantini Time)

Gli abitanti della zona hanno portato acqua e viveri ai muratori impegnati nella protesta Davanti all'edificio, oltre ai sindacati (Fillea-Cgil e Filca-Cisl), sono presenti le forze dell'ordine. (La Repubblica Firenze.it)

E il cantiere, di proprietà di InvestiRe, è quello per la costruzione di 30 appartamenti di social housing. di Ilaria Lumini. PISTOIA – Una forte protesta quella cominciata stamani dai lavoratori del cantiere di via Stelvio (Report Pistoia)

Gli abitanti della zona hanno portato acqua e viveri ai muratori impegnati nella protesta “Stiamo facendo pressione – aggiunge Marco Ballati, Fillea-Cgil – affinché si arrivi il più velocemente possibile alla retribuzione di questi lavoratori”. (Il Fatto Quotidiano)

In questi giorni, si asfalteranno le vie Parini, nel tratto compreso tra via Dante e via Foscolo, e Carducci, nel tratto tra via Parini e via Galilei Con lunedì 13 settembre prendono il via, per terminare venerdì 17 settembre, i lavori di fresatura e asfaltatura del. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Stiamo facendo pressione – aggiunge Marco Ballati, Fillea-Cgil - affinché si arrivi il più velocemente possibile alla retribuzione di questi lavoratori” Pistoia, 9 settembre 2021 - Non riscuotono lo stipendio da tre mesi e così sono saliti sul tetto dell'edificio che stanno costruendo per rivendicare i loro diritti. (LA NAZIONE)