Danneggiata auto di Andrea Agostinelli, presidente dell’Autorità di sistema portuali dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danneggiata a San Ferdinando l’auto di Andrea Agostinelli, presidente dell’Autorità di sistema portuali dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio. È stato lo stesso presidente ad accorgersi del danno ed ha subito presentato la denuncia ai carabinieri. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili e al vaglio ci sono anche le telecamere di videosorveglianza della zona. La solidarietà di Forza Italia Calabria La Segreteria provinciale di Reggio Calabria e la Segreteria regionale della Calabria di Forza Italia, in tutte le loro componenti, unitamente a ciascun sindaco azzurro, in particolar modo quelli che rappresentano i Comuni del Porto, Gioia Tauro, San Ferdinando e Rosarno, condannano fermamente il vile gesto intimidatorio perpetrato ai danni del Presidente dell’Autorità di sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli. (Corriere di Lamezia)
La notizia riportata su altri media
Mentre il Piemonte e la Valle D’Aosta sono entrati in allerta gialla, nella nostra provincia si sta vivendo un momento di tregua, attesa della seconda parte della perturbazione, attesa tra le 8 e le 9. (Sanremonews)
«In due giorni la pioggia di tutto aprile»: è allerta arancione sulle nostre zone. Oggi e domani è raccomandata cautela negli spostamenti. Previste nevicate copiose in alta quota. «Attenzione particolare alla Valle d’Aosta orientale, Valli di Lanzo e, più in generale, tra Biellese, area del Rosa, alto Novarese e Verbano-Cusio-Ossola: su queste aree potranno cadere complessivamente oltre 200-300 millimetri di pioggia in 48 ore: in due giorni, dunque, più della pioggia dell’intero mese di aprile. (Notizia Oggi.it)

MARE: mosso o molto mosso TEMPERATURE: in aumento nei valori minimi, diminuzione in quelli massimi (Levante News)
PIEMONTE – Allerta arancione oggi in buona parte del Piemonte, mercoledì 16 aprile 2025, che diverrà rossa domani, giovedì 17 aprile, nell’area Nord della regione. Le cautele indicate da Arpa per giovedì vertono sui rischi idrogeologici nelle valli del Piemonte nordoccidentale mentre su gran parte del Piemonte l’allerta arancione riguarda possibili esondazioni dei corsi d’acqua e fenomeni di versante. (Radio Gold News Alessandria)