Inter, Eriksen: "Sono contento per il gol, se diventerà quello dello scudetto ancora meglio"

Inter, Eriksen: Sono contento per il gol, se diventerà quello dello scudetto ancora meglio
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono molto contento per il gol, se poi diventerà quello dello scudetto.

La vedrò a casa con la mia famiglia”, conclude

Siamo chiaramente molto vicini, ecco (sorride, ndr).

Inter, Eriksen: "Sono contento per il gol, se diventerà quello dello scudetto ancora meglio". vedi letture. Christian Eriksen, autore del gol che ha sbloccato Crotone-Inter, ai microfoni di Sky Sport ha commentato così la vittoria dei nerazzurri per 2-0: “Non è ancora ufficialmente nostro lo scudetto, vedremo se domani sarà la giornata giusta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, Rodrigo De Paul potrebbe essere il profilo giusto, che potrebbe fare al caso di Conte per migliorare ulteriormente la qualità in dribbling e nell’uno contro uno. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, ‘sgarbo’ dal Napoli | La richiesta di Spalletti. (Calciomercatonews.com)

Nel match delle 18 i nerazzurri vanno in vantaggio con Eriksen al 69': il danese chiude con un destro sporcato da Magallan un'ottima combinazione tra Sanchez e Lukaku. All'Ezio Scida l'Inter vince 2-0 contro il Crotone, portandosi davvero a un passo dallo Scudetto. (La Lazio Siamo Noi)

Prestazione comunque attenta, solida e senza errori. Hakimi 7 - Primo tempo sonnacchioso, poi come spesso capita si sveglia e si scatena nella ripresa. Poi il solito pressing alto e supporto alla manovra offensiva sulla destra. (TUTTO mercato WEB)

Eriksen al 90esimo: "Gol dello Scudetto? Non ufficialmente, però se avverrà ne sarò felice"

Il fantasista danese svela: "Sassuolo-Atalanta? Sono molto contento per il gol, ne ho segnati tanti ma se sarà quello dello scudetto sarà il più importante della mia carriera" (passioneinter.com)

Questo il commento del giornalista Fabrizio Biasin:. La questione non è "come gioca #Eriksen" ma "come gioca l'#Inter con #Eriksen in campo". Il danese, da poco entrato in campo, porta in vantaggio i nerazzurri e mette il suo marchio sullo scudetto nerazzurro. (fcinter1908)

Però siamo molto vicini al titolo. Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol dello Scudetto sarò felicissimo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr