UFFICIALE – Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari: il comunicato

UFFICIALE – Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari: il comunicato
SOS Fanta SPORT

Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini”

Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Leonardo Semplici come nuovo allenatore del club sardo fino al 30 giugno 2022.

Di seguito il comunicato del club: “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (SerieBnews.com)

Commenta per primo Ora è ufficiale, Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. Lo comunica il club sardo con una nota ufficiale: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (Calciomercato.com)

Si è chiusa anzitempo l'era Marco Giampaolo al Torino che ha scelto Davide Nicola mentre al Cagliari, al posto di Di Francesco, tocca ora a Leonardo Semplici Gli altri tre: Fabio Liverani via e dentro, di nuovo, Roberto D'Aversa al Parma. (Milan News)

News Cagliari, ora è ufficiale: esonerato Di Francesco

Cagliari, esonerato mister Eusebio Di Francesco - Leggi la notizia: CLICCA ! LIVE TMW - Lazio, Immobile: "Il Bayern è un premio. (TUTTO mercato WEB)

Il club ha ufficializzato l’esonero dell’ex Roma, che paga una serie di risultati negativi troppo lunga e pesante. Il Cagliari a ufficializzato l’esonero di Di Francesco e ha scelto Semplici. (Calciopolis)

Questo il comunicato della società rossoblù:. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr