Covid: Zingaretti, 'nel Lazio al via vaccini scuola per 56-65 anni, ora produzione italiana'

Covid: Zingaretti, 'nel Lazio al via vaccini scuola per 56-65 anni, ora produzione italiana'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il grande distretto farmaceutico del Lazio è pronto, come chiediamo da giorni deve essere una priorità nazionale"

"2000 prenotazioni ogni ora.

(Adnkronos) - "A mezzanotte sono partite le prenotazioni del vaccino anti Covid per la seconda fascia d'età dei docenti e del personale scolastico dai 56 ai 65 anni".

In totale 330 mila appuntamenti gestiti dalla sanità del Lazio con over 80 e forze dell'ordine -prosegue il governatore del Lazio e segretario del Pd-. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Barbara D’Urso, in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica alle persone. Qua si stanno perdendo i lumi della ragione”, e chi chiede al segretario giustificazioni: “Nicò ti prego di che hai scherzato o ti han fregato la password”. (Il Fatto Quotidiano)

Tante, in questi giorni, erano intervenute sollecitando un cambio di passo: Valeria Fedeli, Laura Boldrini, Monica Cirinnà tante le altre. Secondo lo Statuto del Pd, comunque, il segretario propone le nomine non alla Direzione ma all'Assemblea dem, già convocata per metà marzo (LiberoQuotidiano.it)

Governo: Zingaretti, 'Pd a suo agio ma manteniamo nostro punto di vista'

E un altro: "#Zingaretti indifendibile fino a che non mostra la denuncia ai carabinieri di furto dello smartphone". Grazie Nicola #Zingaretti", scrive un utente e un altro: "Mi sono distratto un attimo. (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha detto Nicola Zingaretti a radio Immagina aggiungendo: "Noi saremo i custodi del governo Draghi, ma con il rilancio del nostro punto di vista critico. Il Pd è un partito a vocazione maggioritaria che non significa settarismo ma una visione del mondo. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr