Covid: Zingaretti, 'nel Lazio al via vaccini scuola per 56-65 anni, ora produzione italiana'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il grande distretto farmaceutico del Lazio è pronto, come chiediamo da giorni deve essere una priorità nazionale"

"2000 prenotazioni ogni ora.

(Adnkronos) - "A mezzanotte sono partite le prenotazioni del vaccino anti Covid per la seconda fascia d'età dei docenti e del personale scolastico dai 56 ai 65 anni".

In totale 330 mila appuntamenti gestiti dalla sanità del Lazio con over 80 e forze dell'ordine -prosegue il governatore del Lazio e segretario del Pd-. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tante, in questi giorni, erano intervenute sollecitando un cambio di passo: Valeria Fedeli, Laura Boldrini, Monica Cirinnà tante le altre. 24 febbraio 2021 a. a. a. (Adnkronos) - (Adnkronos) - La deputata dem, in vista della Direzione, chiede un "forte segnale di discontinuità" e annuncia: "La battaglia continua". (LiberoQuotidiano.it)

E un altro: "#Zingaretti indifendibile fino a che non mostra la denuncia ai carabinieri di furto dello smartphone". E ancora: "#Zingaretti o g g i si complimenta con la D'Urso per aver avvicinato persone e politica. (LiberoQuotidiano.it)

“Barbara D’Urso, in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica alle persone. Qua si stanno perdendo i lumi della ragione”, e chi chiede al segretario giustificazioni: “Nicò ti prego di che hai scherzato o ti han fregato la password”. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto Nicola Zingaretti a radio Immagina aggiungendo: "Noi saremo i custodi del governo Draghi, ma con il rilancio del nostro punto di vista critico. Il Pd è un partito a vocazione maggioritaria che non significa settarismo ma una visione del mondo. (LiberoQuotidiano.it)