FOCUS AVVERSARIO – Il Genoa si gioca la vita al “Maradona”: i 3 punti possono non bastare

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli affronterà il Genoa nella 37a e penultima giornata di serie A, domani alle 15.

Il Genoa si gioca la vita al "Maradona" e potrebbe non bastare: tutto dipenderà dal risultato della Salernitana di oggi alle 15 ad Empoli.

Tante le gare terminate con pochi gol fatti e subiti, per gli scommettitori il Genoa di Blessin è abbonato all'"Under"

Gli azzurri, che possono blindare il terzo posto matematico. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Mister Blessin non dovrebbe avere ancora a disposizione Sturaro, al suo posto al fianco di Badelj dovrebbe esserci sempre Frendrup, in vantaggio su Galdames. Come arriva il Genoa. Obiettivo tre punti e basta per il Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Tra i pali dunque Ospina con nessun dubbio per il quartetto difensivo composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. Amiri, Portanova e Gudmundsson dietro Destro. Obiettivo tre punti e basta per il Genoa (TUTTO mercato WEB)

Per i rossoblù la retrocessione è sempre più vicina. Il capitano segna su rigore nel 3-0 dei partenopei sui rossoblu che ora sono a un passo dalla retrocessione. Il Napoli supera per 3-0 il Genoa al ‘Maradona’ nella penultima giornata di serie A e blinda il terzo posto in classifica. (LaPresse)

Sarà infatti l’ultima gara interna con la maglia del Napoli per Lorenzo Insigne, poi bisognerà capire come il pubblico reagirà allo striscione di contestazione apparso davanti allo stadio nei giorni scorsi contro Spalletti. (Today.it)

Il Napoli fra le mura di casa e in campionato viene da 12 risultati utili di fila contro il Genoa. Rossoblù da 5.000 giorni senza vittorie. vedi letture. Non solo l’obiettivo del terzo posto da consolidare, ma anche quello di eguagliare la seconda miglior serie casalinga contro il Vecchio Balordo. (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Napoli Genoa:. Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen. Quella di domani al Maradona sarà ricordata soprattutto per l’addio di Lorenzo Insigne davanti al suo pubblico nell’ultima partita con la maglia del Napoli a Fuorigrotta prima della partenza per il Canada. (Napoli.zon)