Ranieri: “Derby nervoso. La Lazio ha avuto più opportunità, mi prendo il pari” – LIVE

Ranieri: “Derby nervoso. La Lazio ha avuto più opportunità, mi prendo il pari” – LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forzaroma.info SPORT

Le parole del tecnico giallorosso: "Nel primo tempo tornavamo indietro e questo non mi piace. Avevo chiesto di andare in profondità ma tornavamo dietro" Redazione 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 23:47) Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro la Lazio. Queste le sue parole: C’è stata troppa prudenza? “Vero, tornavamo indietro e questo non mi piace. Avevo chiesto di andare in profondità ma tornavamo dietro. (Forzaroma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sta facendo un ottimo lavoro, è una figura importantissima nel progetto. Quale sarà il ruolo di Ranieri nella prossima stagione? (Milan News)

"Voglio un allenatore che sappia guidare la Roma. . (Tiscali Sport)

Claudio Ranieri ha commentato il derby tra Lazio e Roma ai microfoni di DAZN. SULLA PARTITA – C’è stata troppa prudenza, tornavamo sempre dietro e questo non mi piace. Le ali le avevo messe apposta, ma ritornavamo sempre dai nostri difensori, però va bene così. (LazioNews24.com)

Ghisolfi su Saelemaekers: "Sta bene a Roma e noi stiamo bene con lui. Vogliamo questo trasferimento"

Inevitabile tornare a parlare del futuro della panchina giallorossa con Ranieri che diventerà dirigente - o meglio Advisor - e con il casting che ha un nuovo identikit.IL RUOLO DI RANIERI - "Claudio sta facendo un buon lavoro. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Ultimo derby di Ranieri, quale sarà il suo ruolo nella prossima stagione? Florent Ghisolfi ha parlato a Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio-Roma, derby valevole la trentaduesima giornata di campionato. (IlRomanista.eu)

"Sta facendo un ottimo lavoro, è una figura importantissima nel progetto. Sarà un consigliere sportivo, vicino a me e alla proprietà. Ghisolfi su Saelemaekers: "Sta bene a Roma e noi stiamo bene con lui. (Milan News)