Nasce Telepass ''Pay Per Use'': paghi solo se lo usi

Nasce Telepass ''Pay Per Use'': paghi solo se lo usi
Ferrovie.it ECONOMIA

da Brevi trasporti del 10 giugno 2021. Nasce Telepass ''Pay Per Use'': paghi solo se lo usi. Comunicato stampa Telepass. Da oggi è possibile richiedere il dispositivo Telepass "Pay Per Use", che consente di addebitare un importo mensile solo nel caso di effettivo utilizzo dei servizi Telepass.

- ha dichiarato Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass - Telepass offre questa nuova soluzione nel momento della ripartenza, confidando che possa dare un contributo alla ripresa economica del paese e soprattutto del turismo, un settore vitale ma fortemente colpito dai mesi di lockdown". (Ferrovie.it)

Ne parlano anche altre fonti

A partire da giovedì 10 giugno è possibile richiedere lo specifico dispositivo Telepass con il quale vengono addebitati soltanto i mesi di effettivo utilizzo. Oggi con il nuovo Telepass “Pay Per Use” ci rivolgiamo a quel 30% che ancora utilizza carte di pagamento o contanti per pagare il pedaggio (inSella)

Telepass Pay Per Use si può richiedere online tramite il link sottostante e riceverlo comodamente a casa Il sistema Telepass, per chi non lo sapesse, permette di evitare le file ai caselli utilizzando un apposito sistema – Telepass, appunto – che riduce così di molto la percorrenza e l’attesa. (TuttoTech.net)

Arriva l'offerta del Telepass senza canone fisso: scopriamo come funziona la nuova proposta Pay Per Use che consente di pagare nei soli mesi di utilizzo. A partire dal 10 giugno 2021 si può usufruire dell’interessante offerta del Telepass senza canone. (SicurAUTO.it)

Ecco Telepass “Pay Per Use”: ora paghi solo se lo usi

Si chiama Pay Per Use, è il nuovo dispositivo Telepass grazie al quale l’importo mensile viene addebitato solo in caso di effettivo utilizzo dei servizi ed è possibile richiederlo dal 10 giugno 2021 sul sito www. (Auto.it)

Infine, è possibile associare una targa per volta all’offerta di Telepass, modificabile in qualsiasi momento tramite l’apposita sezione dedicata all’interno dell’app del servizio. (ClubAlfa.it)

Oggi con il nuovo Telepass “Pay Per Use” ci rivolgiamo a quel 30% che ancora utilizza carte di pagamento o contanti per pagare il pedaggio Nasce Telepass “Pay Per Use”, una novità che va sempre nell’ottica di soddisfare tutte le esigenze del cliente. (Fleet Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr