Inter-Cagliari 3-1, le pagelle: Piccoli si impegna, gli altri fanno sparring

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le nostre valutazioni dopo la sconfitta del Cagliari a San Siro contro l'Inter, con i rossoblù che offrono una prestazione debole sotto tutti i punti di vista Inter-Cagliari 3-1, le pagelle: Piccoli si impegna, gli altri fanno sparring Il Cagliari perde 3-1 a San Siro contro l’Inter. I rossoblù fanno da sparring partner ai nerazzurri, senza mai impensierirli davvero, mostrando un atteggiamento rinunciatario fin dall’inizio. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri giornali
GOL STRAORDINARIO – Petar Sucic è ormai ritornato sui suoi standard naturali, dopo l’infortunio al metatarso rimediato nel mese di novembre e che lo ha costretto ai box per circa tre mesi. Dopo aver ritrovato la nazionale durante le ultime partite di Nations League, ieri ha trovato un grande gol, il secondo della sua stagione, nella sfida vinta dalla Dinamo Zagabria contro l’Osijek in campionato. (Inter-News)
Moviola Inter Cagliari, Calvarese promuove Di Bello: «Fischia solo 18 falli, tutti corretti…» Le parole dell’ex arbitro Sulle colonne di Tuttosport, l’ex arbitro, Calvarese, ha parlato cosi dell’arbitraggio di Di Bello ieri in Inter Cagliari: (InterNews24.com)
Gianpaolo Calvarese, ex arbitro di Serie A, ha fatto la moviola della partita finita 3-1 tra Inter e Cagliari. Le sue parole per Tuttosport. (Inter-News)

LA PARTITA – Vittoria fondamentale ottenuta dall’Inter ieri a San Siro contro il Cagliari. Un successo, per il 3-1 finale, che ha permesso ai nerazzurri di staccarsi momentaneamente a +6 dal Napoli. (Inter-News)
Un’altra grande prova di sostanza e solidità dei sassaresi, che nonostante l’assenza di Thomas centrano la quinta vittoria consecutiva, ribaltando anche il -3 dell’andata e tenendo aperta la possibilità di agguantare in extremis i play off (SARdies.it)
HALFTIME REPORT - Nel giorno della maglia dedicata a Valentino Rossi, l'Inter scatta meglio dalla griglia e tiene il controllo della partita per tutto il primo tempo, rischiando solo in un'occasione dove però Yann Sommer è attento sulla conclusione di Roberto Piccoli. (FC Inter News)