Da Vlahovic a Ricci, quelli all'ultimo derby della Mole. E Cairo...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E del calendario che non è più speculare tra andata e ritorno - Juventus e Torino si affrontano in campionato nel derby di ritorno a distanza di soli due mesi, come non era mai capitato prima nella storia della Serie A. Sessanta giorni sono trascorsi dal 9 novembre all’11 gennaio (domani la stracittadina andrà in scena all’Olimpico Torino; fischio di inizio ore 18). Per molti protagonisti, dentro e fuori dal campo, sia tra le fila granata sia tra le fila bianconere, potrebbe essere l’ultimo derby della Mole. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri media
Sette gol in 16 presenze in Serie A, quattro reti in cinque gare di Champions League, per una media altissima: in tutto fanno 11 marcature in 21 presenze, più di un gol ogni due gare per Dusan Vlahovic in questa stagione. (SpazioJ)
Con l'addio sempre più probabile di Dusan Vlahovic per la prossima estate, la Juventus si muove sul mercato per individuare alternative all’altezza. Oggi alle 00:56 Calciomercato di di (Bianconera News)
Unica differenza tra le due telenovelas: il costo dell’investimento che sta per andare in fumo superiore di un terzo rispetto a quello fatto con Chiesa. La Juventus è precipitata con Vlahovic in pieno déjà vu. (fcinter1908)
Al momento, non c'è un accordo sul rinnovo del suo contratto e Thiago Motta sarebbe disposto a lasciarlo andare senza esitazioni. Diventa sempre più probabile che ci sia una rottura a giugno, e per questo motivo la Juventus potrebbe cercare un sostituto già durante la sessione di mercato di gennaio. (Tutto Juve)
Osservatori bianconeri avvistati in Germania a seguire una punta centrale versatile, capace di adattarsi anche sulla trequarti come Zirkzee. . Il nome di Ermedin Demirovic è emerso nelle ultime ore come possibile obiettivo della Juventus (Bianconera News)
Il serbo, che il 28 gennaio compirà 25 anni, non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2026 alle condizioni economiche del club. Difficile che succeda già a gennaio, più possibile in estate, nel frattempo Cristiano Giuntoli scandaglia il mercato per trovare un’alternativa. (Liberoquotidiano.it)