Muore punto dalle vespe sul terrazzo di casa: la tragica fine di Alberto Fontana

Muore punto dalle vespe sul terrazzo di casa: la tragica fine di Alberto Fontana
ciociariaoggi.it INTERNO

Probabilmente spostando alcune lastre, una o più vespe lo hanno punto.

Ieri mattina Alberto Fontana si stava dedicando alla sistemazione e al riassetto del terrazzo della villetta di famiglia, in località Osteria della Fontana.

Le operazioni di primo soccorso sono state prestate direttamente sul terrazzo: defibrillatore, innesto della flebo, dosi dei medicinali necessari.

Morire a cinquant'anni per la puntura di una o più vespe: un destino beffardo e crudele per un bravo padre di famiglia. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altri media

Un 52enne – di nome Alberto Fontana – è morto ad Anagni (Frosinone), dopo essere stato punto da uno sciame di vespe. Secondo le prime ricostruzioni, ieri l’uomo è salito sul tetto della propria abitazione per portare a termine alcuni lavori (forse per sistemare un pannello fotovoltaico), quando è stato attaccato da un numero imprecisato di insetti. (L'Unione Sarda.it)

I funerali di Alberto si sono tenuti quest’oggi nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore in località Osteria della Fontana di Anagni alle ore 16. I funerali si sono tenuti quest’oggi nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore. (Sky Tg24 )

A distanza di tre anni la tragedia si è ripetuta Il precedente 3 anni fa. Sempre ad Anagni, nel luglio del 2018, esattamente tre anni fa, si era consumata una tragedia simile. (ilGiornale.it)

Anagni, sciame di vespe killer attacca e uccide un 52enne: come lo hanno trovato sul tetto di casa

I funerali di Alberto che ha lasciato la moglie e due figli si terranno lunedì 19 luglio 2021 nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore in località Osteria della Fontana di Anagni alle ore 16.00 Quel giorno non riuscirono a salvarla al Pat (ex ospedale). (FrosinoneToday)

È morto così ieri mattina nella città dei papi Alberto Fontana, 52 anni, residente in contrada Osteria della Fontana, nella parte bassa di Anagni, nei pressi della via Casilina. Punto dalle vespe, lascia moglie e figli. (ilmessaggero.it)

Per lui non c'è stato nulla da fare: è morto per un arresto cardiocircolatorio causato proprio dallo shock anafilattico provocato dal veleno dell'insetto. 19 luglio 2021 a. a. a. Punto da una vespa va in shock anafilattico e muore: protagonista di questa brutta storia è Alberto Fontana, 52enne di Anagni in provincia di Frosinone. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr