INTERVISTA | Primarie Municipio VI, Fabrizio Compagnone (Pd): “Impegno e competenza saranno i cardini della mia politica"

INTERVISTA | Primarie Municipio VI, Fabrizio Compagnone (Pd): “Impegno e competenza saranno i cardini della mia politica
RomaToday INTERNO

Questo mi permette di partecipare in maniera consapevole alla competizione interna, con l’auspicio di arrivare poi al governo del municipio.

Le primarie sono nello statuto del Partito Democratico, per la scelta di ruoli monocratici come il presidente del Municipio.

Perché guardi, è troppo facile etichettare come ‘periferia’ il sesto municipio e usarlo come set cinematografico in campagna elettorale

Fabrizio Compagnone è capogruppo uscente del Partito democratico al sesto municipio. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Recuperare la dispersione scolastica, restituire fiducia alla macchina amministrativa e potenziare i servizi sociali: questi i temi della sua politica. Si candida alle primarie del centrosinistra sinistra, perché? (RomaToday)

Cosa rappresenta la sua candidatura nel quadro delle primarie nel V municipio? Il V municipio ha dato molto alla storia di Roma, soprattutto nel XX secolo (RomaToday)

Pd, stop ai licenziamenti selettivi fino al 30 settembre con la proroga della cassa Covid

In conclusione ci possono essere delle gradualità, delle inclusioni o delle esclusioni in base al parametro della ragionevolezza? Non è che bisogna fare le cose o per tutti o per nessuno, ci possono essere trattamenti differenziati sulla base di una scelta politica ragionevole». (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr