Joker: Folie à Deux, Lady Gaga conferma con un teaser la partecipazione al film con Phoenix

Joker: Folie à Deux, Lady Gaga conferma con un teaser la partecipazione al film con Phoenix

Joker: Folie à Deux. 10.04.24 pic.twitter.com/obp7T9lBFL — Lady Gaga (@ladygaga) August 4, 2022. Nel teaser animato prima compaiono la silhouette di Joker e poi quella femminile: una donna con uno chignon e un abito lungo.

Lady Gaga sarà protagonista insieme a Joaquin Phoenix del secondo film su Joker.

Insieme ballano e poi arriva la risata per cui l’attore ha rivelato di aver studiato per mesi per raggiungere l’effetto chiesto dal regista. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Si torna a parlare del sequel del Joker interpretato da Joaquin Phoenix e, a qualche mese dalla conferma della sua esistenza, le indiscrezioni emerse nelle ultime ore ci danno anche un'indicazione della sua data di uscita: Joker - Folie à Deux arriverà il prossimo 4 ottobre 2024. (HDblog)

Joker: Folie à Deux trama. Dal momento che non è stata rivelata una trama ufficiale è difficile dire di cosa parlerà Joker 2. Vi potrebbe interessare anche:. Joker: Folie à Deux Lady Gaga in trattative per il film. (Gingergeneration.it)

Dopo l'annuncio della data di uscita, fissata per il 4 ottobre 2024, arrivano le prime notizie riguardanti Joker 2, sequel di quel Joker che ha regalato a Joaquin Phoenix il suo primo e fino ad ora unico Oscar come miglior attore protagonista. (ComingSoon.it)

Joker 2: pubblicato un primo, misterioso Teaser Trailer [VIDEO]

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Joker, il successo approfondimento Joker, in lavorazione il sequel: ecco quale sarà il titolo Joker si è rivelato uno dei grandi successi degli ultimi anni incassando oltre un miliardo di dollari al botteghino internazionale Il magazine ha annunciato in esclusiva che Joker: Folie À Deux arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 ottobre 2024, ovvero esattamente a cinque anni di distanza dal precedente lavoro. (Sky Tg24 )

Di Massimiliano Meucci -. Condividi l'articolo Joker 2 (noto come Joker: Folie à Deux) è il sequel dell’apprezzato cinecomic firmato, sia in regia che in sceneggiatura da Todd Phillips (Una notte da leoni, Trafficanti) confermato qualche tempo fa da alcune foto di scena, ma anche da Warner Bros. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr