Napoli, De Laurentiis chiede 30 milioni per Insigne: tre scenari per il futuro del capitano

Napoli, De Laurentiis chiede 30 milioni per Insigne: tre scenari per il futuro del capitano
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

L'argomento centrale di queste settimane in casa Napoli resta il futuro incerto di Lorenzo Insigne.

Il contratto del capitano azzurro scadrà tra meno di un anno e per il rinnovo c'è distanza tra le parti.

Il Napoli, invece, ha bisogno di ridurre il monte ingaggi.

Lo riporta oggi il Corriere dello Sport

Insigne vuole ottenere un ingaggio al rialzo rispetto ai 5 milioni di euro attuali che percepisce o magari gestire da sé i diritti d'immagine. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Per ora il presidente De Laurentiis aspetta una chiamata da Insigne per intavolare la trattativa. Intanto la trattativa per il rinnovo è ferma. Il Napoli ha fissato il prezzo per Lorenzo Insigne: 30 milioni. (IlNapolista)

L'intenzione del Borussia, però, sembra quella di non voler cedere il classe 1996. L'esterno del Borussia Dortmund è l'obiettivo numero uno della società biancoceleste per l'attacco. (La Lazio Siamo Noi)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con la questione rinnovo di Lorenzo Insigne: “Il prezzo di Insigne. In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive (casanapoli.net)

Lazio, due squadre su Correa

Ciò vuol dire che, se si spinge sul fatto che è in scadenza e De Laurentiis lo potrebbe perdere a zero, il prezzo si potrebbe abbassare leggermente. a telenovela del calciomercato che più sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi riguarda il futuro di Lorenzo Insigne (La Lazio Siamo Noi)

L’affare, dunque, è in una fase molto avanzata e, indice di liquidità permettendo, potrebbe andare a buon fine In particolare, uno dei sogni del ds Igli Tare rimanere sempre Julian Brandt: la trattativa con il Borussia Dortmund prosegue anche in questi giorni e da ieri sembra aver preso un’incredibile svolta. (Calcio News 24)

Come riporta Repubblica però la Lazio vuole almeno 20 milioni fissi più Sarabia, ma la cifra ritenuta alta dai parigini. L'altro club è il Tottenham, che al momento sul piatto avrebbe messo 25 milioni di euro (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr