Napoli, De Laurentiis chiede 30 milioni per Insigne: tre scenari per il futuro del capitano

Calciomercato.com SPORT

L'argomento centrale di queste settimane in casa Napoli resta il futuro incerto di Lorenzo Insigne.

Il contratto del capitano azzurro scadrà tra meno di un anno e per il rinnovo c'è distanza tra le parti.

Il Napoli, invece, ha bisogno di ridurre il monte ingaggi.

Lo riporta oggi il Corriere dello Sport

Insigne vuole ottenere un ingaggio al rialzo rispetto ai 5 milioni di euro attuali che percepisce o magari gestire da sé i diritti d'immagine. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Oggi è il turno di Luka Romero in Paideia: l'enfant prodige appena acquistato svolgerà le visite mediche, poi diretto ad Auronzo agli ordini di mister Sarri. Si muove qualcosa anche sul fronte cessioni: Kiyine potrebbe andare a Venezia dopo l'esperienza alla Salernitana (La Lazio Siamo Noi)

Il Chindia ha esordito con una sconfitta contro il Rapid Bucarest, ma l'ex Primavera biancoceleste non era nemmeno in panchina. Si attende il comunicato ufficiale per capire la formula con cui il giocatore si è trasferito in Muntenia, visto che il contratto con il club capitolino scade nel 2022 (La Lazio Siamo Noi)

Al momento non ne sono ancora arrivate, ma il mercato è appena cominciato L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che De Laurentiis ha fissato il prezzo: 30 milioni di euro. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali. (AreaNapoli.it)

A centrocampo le novità si attendono sul fronte Toma Basic, per cui vanno limate le distanze con il Bordeaux, mentre Kamara resta ancora una pista da monitorare. La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. (La Lazio Siamo Noi)

Come riporta Repubblica però la Lazio vuole almeno 20 milioni fissi più Sarabia, ma la cifra ritenuta alta dai parigini. L'altro club è il Tottenham, che al momento sul piatto avrebbe messo 25 milioni di euro (Calciomercato.com)