Centrocampo, problema Fiorentina: mercato, pensaci tu

Centrocampo, problema Fiorentina: mercato, pensaci tu
Calciopolis SPORT

Sicuramente il calciomercato dovrà dare delle risposte concrete, il centrocampo della Fiorentina ha bisogno di innesti e vitalità

Il centrocampo della Fiorentina è ben diverso da quello del Verona, dove c’era da far pressing per 95 minuti.

Chi deve compiere il salto di qualità è Amrabat, che alla prima stagione in viola ha steccato.

Il grande assente della stagione è stato il centrocampo della Fiorentina. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

Esattamente ciò che oggi non esiste, anzi tra chi voleva andare via e chi via andrà sicuramente, il risultato che è venuto fuori è un settore dove vige la paura, gli errori si ripetono in modo talmente tragico da diventare comico. (fiorentinanews.com)

«L’esperienza - ha dichiarato - sicuramente conta, sono tanti anni che faccio questo campionato e di stagione in stagione più o meno le situazioni in mezzo al campo si ripetono, quindi le conosco abbastanza bene. (Corriere dello Sport.it)

Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni! (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Bonaventura: "Bravi a segnare tre gol ma non a evitarli. Spero in altri anni di Serie A"

per l'occasione il Bologna dovrà fare a meno oltre a Schouten squalificato, anche di Hickey, Dijks, Medel, Dominguez, Santander e, se non recupera, Sansone. COME ARRIVA LA FIORENTINA - Va cercando punti salvezza in quel di Bologna la Fiorentina, che Iachini schiererà con il suo consueto 3-5-2 (TUTTO mercato WEB)

Così Sinisa Mihajlovic dopo il pirotecnico 3-3 con la Fiorentina arrivato grazie alla tripletta di uno strepitoso Palacio. Siamo stati superiori come mole di gioco e la sconfitta oggi sarebbe stata veramente ingiusta". (Corriere dello Sport.it)

Spero in altri anni di Serie A". vedi letture. Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha così commentato ai canali ufficiali social il pareggio di Bologna: "Siamo stati bravi a segnare tre gol, ma ovviamente ci è mancata la concentrazione in pochi momenti e ne abbiamo concessi tre. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr