Centrocampo, problema Fiorentina: mercato, pensaci tu

Calciopolis SPORT

Sicuramente il calciomercato dovrà dare delle risposte concrete, il centrocampo della Fiorentina ha bisogno di innesti e vitalità

Il centrocampo della Fiorentina è ben diverso da quello del Verona, dove c’era da far pressing per 95 minuti.

Chi deve compiere il salto di qualità è Amrabat, che alla prima stagione in viola ha steccato.

Il grande assente della stagione è stato il centrocampo della Fiorentina. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

Nel prossimo turno, Vlahovic e compagni ospiteranno al Franchi una Lazio in grande forza e in piena corsa Champions. Un pareggio che smuove la classifica in zona retrocessione quelli conquistato dalla Fiorentina in casa del Bologna. (La Lazio Siamo Noi)

Esattamente ciò che oggi non esiste, anzi tra chi voleva andare via e chi via andrà sicuramente, il risultato che è venuto fuori è un settore dove vige la paura, gli errori si ripetono in modo talmente tragico da diventare comico. (fiorentinanews.com)

Conta perché faccio questo campionato da tanti anni e le situazioni sono sempre le stesse. Testa alla Lazio però in casa possiamo fare belle cose, abbiamo fatto delle buone prestazioni e sabato ne dobbiamo fare un’altra” (fiorentinanews.com)

Fondamentale avere un "Jack" così per Iachini, considerati i problemi fisici di Castrovilli. Oltre a Vlahovic, La Nazione individua in Bonaventura il protagonista viola al “Dall’Ara”. Oltre a Vlahovic, autore di un'altra splendida doppietta a Bologna, La Nazione individua in Bonaventura l'altro protagonista viola della sfida del "Dall'Ara". (Viola News)

Al 43' però è Bonaventura che con un potente tiro dal limite dell'area sfiora la traversa Poi al 31' arriva la rete del pareggio: Vignato si accentra e mette in mezzo un pallone ottimo per Palacio, freddo davanti al portiere. (Fantacalcio ®)

Poi al 31' arriva la rete del pareggio: Vignato si accentra e mette in mezzo un pallone ottimo per Palacio, freddo davanti al portiere. Bologna-Fiorentina 3-3, cronaca del primo tempo. Mihajlovic recupera Tomiyasu, arretra Soriano in mediana e lancia Vignato dall'inizio; Iachini ritrova Bonaventura in mezzo al campo e scegli Venuti a destra con Caceres nei tre dietro. (Fantacalcio.it)