Villarreal Atalanta, le probabili formazioni del match di Champions League

Sky Sport SPORT

Le probabili formazioni di Villarreal-Atalanta CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA Condividi:. Esordio in Champions League per l'Atalanta, che vola in Spagna per far visita al Villarreal.

La probabile formazione del Villarreal approfondimento Gasperini: "Il girone più duro degli ultimi anni" Unai Emery sceglie il classico 4-4-2, con Boulaye Dia ad accompagnare Gerard Moreno in avanti. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ma attenzione al Villarreal di Unai Emery, squadra che si è qualificata a quest'edizione della Champions vincendo l'ultima Europa League in finale contro il Manchester United Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. (Sky Sport)

Non servirà un’Atalanta mostruosa, tuttavia dovrà essere un’Atalanta speciale. Stavolta si torna a casa, la prossima del 29 settembre con lo Young Boys sarà la prima davanti al pubblico di Bergamo, in Champions. (BergamoNews.it)

Non solo la Champions, per l’Atalanta Primavera inizia il cammino in Youth League sul campo del Villarreal, fischio d’inizio alle 16:00. 23′ Ammonito Zuccon (Calcio Atalanta)

Infatti, la marcatura è arrivata al 6′ del primo tempo ed è la seconda rete più veloce realizzata dall’Atalanta nella propria storia in Champions League. Lampo.#UCL #VillarrealAtalanta #ChampionsLeague — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 14, 2021. (Calcio In Pillole)

L'Atalanta giocherà con una formazione che Gasperini ha detto di non aver ancora deciso del tutto ma che non dovrebbe andare troppo lontana da quella attesa. di Fabio Gennari. In Spagna, con il Real Madrid, l'ultima partita dell'edizione 2020/21 del massimo torneo continentale si chiuse con una sconfitta per 3-1 senza troppe recriminazioni. (Prima Bergamo)

E’ quanto ha detto in call con gli analisti Marco Giordani, cfo di Mediaset, rispondendo a una domanda sulla possibile fusione con Mediaset Espana. Posso dire solo che al momento non stiamo lavorando su questo fronte, perché le condizioni esterne non consentono un ambiente positivo per la fusione”. (LaPresse)