Villarreal Atalanta, le probabili formazioni del match di Champions League

Villarreal Atalanta, le probabili formazioni del match di Champions League
Sky Sport SPORT

Le probabili formazioni di Villarreal-Atalanta CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA Condividi:. Esordio in Champions League per l'Atalanta, che vola in Spagna per far visita al Villarreal.

La probabile formazione del Villarreal approfondimento Gasperini: "Il girone più duro degli ultimi anni" Unai Emery sceglie il classico 4-4-2, con Boulaye Dia ad accompagnare Gerard Moreno in avanti. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

È la più piccola della Champions con 51 mila abitanti, meno della metà di Bergamo che comunque è la seconda città più piccola con una popolazione di 120 mila. Fabio Bianchi (La Gazzetta dello Sport)

Ma attenzione al Villarreal di Unai Emery, squadra che si è qualificata a quest'edizione della Champions vincendo l'ultima Europa League in finale contro il Manchester United La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina. (Sky Sport)

Incontriamo squadre molto forti, ma giocare questo tipo di competizione è superiore a tutto. orna la Champions League e l'Atalanta esordirà in casa del Villarreal di Unai Emery, campione in carica dellEuropa League: "Abbiamo un girone molto complicato più difficile degli altri anni. (Tuttosport)

Champions, Gasperini avverte l'Atalanta:"Il Villarreal sa cambiar faccia, ma noi siamo arrabbiati"

P arte la Champions League e come già avvenuto nelle due precedenti edizioni diamo un’occhiata al valore delle rose delle 32 squadre al via, servendoci dei dati di Transfermarkt, il sito più autorevole al mondo in termini di quotazioni dei calciatori. (L'Eco di Bergamo)

Quest'anno ho potuto vedere solo poche partite, loro hanno giocato poche gare, ma è una squadra molto forte, molto organizzata, non solo negli elementi. Ne ho altri cinque, non metterò Palomino in attacco". (TUTTO mercato WEB)

Ha vinto l'Europa League e ha giocato alla grande anche col Chelsea in Supercoppa. "Il Villarreal ha un grandissimo allenatore come Emery e sa giocare in tanti modi, sa cambiare faccia. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr