X-Factor, al via la nuova edizione con Ludovico Tersigni. Il conduttore: «Mi ispiro a Fiorello». Giudici confermati

«Lo stile a cui mi ispiro ha raccontato in conferenza stampa - è quello di Fiorello, vorrei portare quella luce.

La parola conduttore significa molte cose, un ottimo conduttore ad esempio è il rame che porta energia da una parte all'altra, spero di farlo anche io». Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Settembre 2021, 08:34

Primissima novità di questa nuova edizione è il conduttore.

Da giovedì 16 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) torna X Factor 2021. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non ascolta pop o trap, ma Verdena, Marlene Kuntz e Tool. Ora, invece, sono alle prese con i filosofi Mircea Eliade e Emil Cioran», dice. (ilmattino.it)

Undici anni dopo il Triplete centrato con la "pazza" Inter, lo Special One ha già fatto impazzire e innamorare la Roma. Al termine di ogni puntata verrà eliminato un concorrente, che verrà smascherato e alla fine vincerà il più bravo. (Calciomercato.com)

In attesa che si apra il sipario sulla nuova edizione del talent più amato del piccolo schermo, dal 16 settembre su Sky e NOW, il nuovo frontman e la giuria si raccontano a Sky TG24. (Sky Tg24 )

Niente etichette, niente categorie, dunque: a X Factor 2021 non conteranno sesso, età e tipologia di formazione (solista o band) dei concorrenti. La curatrice di X Factor Eliana Guerra racconta che durante i provini alcuni concorrenti non si sentivano rappresentati dalle tradizionali categorie del programma. (Rolling Stone Italia)

Chi è Ludovico Tersigni: da Skam a X Factor (senza profili social). Confermati i giudici: Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika. X Factor è un'opportunità per formare i ragazzi e per dare un consiglio, cosa che permette allo stesso tempo anche a noi di crescere''. (IL GIORNO)

E poi fino a dicembre sarà impegnato con X Factor: come sta esorcizzando l'ansia da prestazione? X Factor, al via il 16 su Sky. (Il Messaggero)