UFFICIALE - Buffon e Chiellini non si ritirano: arriva il rinnovo con la Juve

UFFICIALE - Buffon e Chiellini non si ritirano: arriva il rinnovo con la Juve
Tutto Napoli Tutto Napoli (Sport)

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini hanno rinnovato fino al 2021: "Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni.

Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle.

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’unica pecca è l’assenza dei tifosi, che sicuramente gli avrebbero tributato una standing ovation per questo primato. A Genova il tuffo al cuore è garantito per Buffon, anche perché ha dovuto aspettare quasi duecento giorni per sorpassare Maldini e raggiungere l’obiettivo che si era posto nella nuova avventura juventina. (La Stampa)

Gigi Buffon ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2021. Il 2021 è che fa effetto, perché a questa scadenza saranno trascorsi 20 anni tondi dal suo arrivo in bianconero». (Juventus News 24)

– “Un grandissimo con cui ho giocato ma quasi soltanto da avversario è Francesco Totti. Lo hanno dato a giocatori come Owen o Shevchenko, grandi, ma non certo più di Totti. (RomaNews)

Per Buffon, invece, sarà il ventunesimo anno alla Juventus, interrotto solo dall'anno passato a Parigi con la maglia del PSG. La società bianconera verserà nelle casse blaugrana 72 milioni di euro a cui vanno aggiunti 10 milioni di euro di bonus variabili. (la Repubblica)

Gianluigi Buffon. Giorgio Chiellini. (Calcio e Finanza)

A livello tecnico, mentale e come visione di gioco Totti era un autentico fuoriclasse: semplicemente un genio". Gli ho visto esprimere un calcio fantastico, prima con una fisicità esplosiva e poi con una classe immensa, anche se a ritmi più lenti. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti