Vlahovic Juve, parla il serbo: «Futuro? Adesso conta solo questo»

Vlahovic Juve, parla il serbo: «Futuro? Adesso conta solo questo»
Juventus News 24 SPORT

CLICCA PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI VLAHOVIC

Siamo venuti qui a giocare, conta solo questo al momento.

Le dichiarazioni dell’obiettivo della Juventus anche sul suo futuro.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve: l’attaccante della Fiorentina ha parlato prima del fischio d’inizio della partita di Coppa Italia contro il Napoli. Il gioiello serbo Dusan Vlahovic, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli-Fiorentina, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Nella serata di ieri - si legge - ci sarebbe stato un incontro nella serata tra Cherubini e un agente di Vlahovic. Vlahovic è stato uno dei protagonisti del successo della Fiorentina al Diego Armando Maradona contro il Napoli (AreaNapoli.it)

«Ci ho parlato due giorni fa — ha detto Barone nel prepartita — deve dirci immediatamente cosa vuole fare. Le parole del dg viola: “Ci ho parlato due giorni fa, se vuole restare firmi. (Fiorentina.it)

Se vuole andarsene lo dica, una città non può aspettare cosa vuole fare. Ho parlato con Dusan stesso e gli ho chiesto di capire cosa vuole fare. (Juventus News 24)

Vlahovic, attenzione all'Arsenal: l'offerta dei Gunners e lo scenario che può cambiare già a gennaio

Il secondo - Cedere adesso Vlahovic, per la perdita tecnica e l'impatto psicologico sulla squadra, non rischierebbe di compromettere la corsa della Fiorentina all'Europa? La Fiorentina mette in piazza il suo fastidio nei confronti di Dusan Vlahovic che, invece, glissa nelle dichiarazioni e poi in campo continua a segnare (per fortuna). (Viola News)

Gunners pronti a investire 80 milioni: sogno Alvarez per sostituirlo. Altra puntata della telenovela sul futuro di Dusan Vlahovic. Per ammissione di Barone la Fiorentina potrebbe cedere anche a gennaio l’attaccante serbo. (Fiorentina.it)

In Italia, come noto, la squadra più interessata a Vlahovic è la Juventus, seguita dall'Inter. Ma tornando all'offerta dell'Arsenal, il club londinese avrebbe messo sul piatto una cifra che si avvicina ai 70 milioni chiesti dalla Fiorentina (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr