Bimbo di 4 anni investito a Cava D’Aliga. E’ grave

RagusaOggi INTERNO

Un bimbo di 4 anni è ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Garibaldi di Catania dopo essere stato investito ieri (27 maggio), da un Suv vicino alla sua abitazione in una strada di Cava D’Aliga, frazione balneare di Scicli.

Sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Scicli che stanno anche visionando le telecamere di video sorveglianza della zona.

Il guidatore del suv si è subito fermato a prestare soccorso. (RagusaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spostamento del bambino, che era in stato semi-incosciente, è stato deciso anche in seguito all’impossibilità di effettuare una Tac: nell’ospedale di Modica, infatti, lo strumento diagnostico sarebbe fuori servizio da giorni. (Livesicilia.it)

incidente a cava d'aliga, a scicli. Un bimbo di 4 anni è stato travolto da un Suv a Cava d’Aliga, a Scicli, nel Ragusano. Non sono chiare le ragioni dell’incidente, a cominciare dalla dinamica, su cui sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Modica che hanno sentito i genitori del piccolo. (BlogSicilia.it)

La vicenda Caravaggio è stata molto utile, politicamente parlando, anche per questo” Riguardo agli ultimi eventi il capo gruppo pentastellato commenta “rispetto alle nostre richieste, abbiamo ricevuto delle risposte, da parte della società organizzatrice che naturalmente non sono supportate da documentazione seppure la stessa fosse stata richiesta. (Quotidiano di Ragusa)

L’auto è stata sequestrata Sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale. (Quotidiano di Ragusa)

Investito da un suv, in gravissime condizioni bimbo di 4 anni. Disperati i genitori e l’autista del suv che sotto shock ha dovuto far ricorso alle cure mediche (La Repubblica)

Un bambino di 4 anni si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Garibaldi di Catania dove e’ stato trasferito nel pomeriggio di ieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Scicli che hanno provveduto anche a visionare le immagini degli impianti di videosorveglianza per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (Grandangolo Agrigento)