Referendum costituzionale, rischio ingovernabilità e rappresentanza. Se vince il Sì solo la Napoli renziana sarà presente nel nuovo Senato

NapoliTime INTERNO

Il pericolo deriva dal fatto che il sindaco de Magistris non ha nessun rappresentante in Regione Campania e a eleggere i nuovi senatori saranno i Consigli regionali Napoli, 27 novembre – Che la riforma costituzionale di Napolitano, Renzi, Boschi e Verdini fosse pasticciata si sapeva, per alcune città poi si... (NapoliTime)

Su altri media

Le sindache di Roma e Torino, Virginia Raggi e Chiara Appendino, hanno annunciato di voler rinunciare all'incarico al Senato qualora vincesserò i Sì. (Mondo TiVu)

Poi in serata, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è detto indisponibile a svolgere l’incarico di senatore Napoli, 28 novembre – “Si è costituito il... (NapoliTime)

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, getta il Campidoglio nel pieno della contesa referendaria. (PrimaPaginaItaly)

Nasce BAGBNB, la community pensata per i turisti Marco è L'articolo Deposito bagagli a Roma: nasce BAGBNB sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

La domanda dei romani non è quando inizierà a fare la senatrice, ma quando comincerà a fare il sindaco. Lo ha detto il presidente ... (askanews)

Lo scrive la sindaca di ... (L'Arena)