Meteo Pescara: maltempo lunedì, variabile martedì, qualche possibile rovescio mercoledì

3bmeteo INTERNO

mercoledì, 13 ottobre: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. (3bmeteo)

Su altre testate

Mercoledì 13 Ottobre: giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite, temperatura minima 6°C, massima 10°C. Meteo MONTE CONERO: oggi pioggia e schiarite, Martedì 12 nubi sparse, Mercoledì 13 temporali e schiarite. (iL Meteo)

Mentre le notti iniziano a divenire fredde, e soprattutto sul Nord d’Italia la temperatura è crollata ben sotto i 10 °C La colonnina di mercurio è crollata anche di oltre 15°C in varie località italiane. (Meteo Giornale)

ALT lavora perché nessuno un giorno possa dire “io non lo sapevo”. Spiega la dott.ssa Lidia Rota Vender, presidente di ALT: «Trombosi è una parola diventata tristemente popolare negli ultimi tempi, collegata al Coronavirus e al vaccino che difende dal Covid. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le previsioni per martedì e mercoledì, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria. Che tempo farà in Umbria. Mercoledì 13 ottobre "Nuvolosità in aumento, tendente a coperto. (PerugiaToday)

Temperature di stampo autunnale e clima piuttosto fresco in tutte le regioni, venti da deboli a moderati, in prevalenza settentrionali. Mari: mossi medio Tirreno, i mari attorno alla Sardegna ed il Canale di Sicilia; in prevalenza poco mossi gli altri (LaPresse)

Ecco alcuni dei modi di dire milanesi che ci possono riportare alle tradizioni della città così come era vissuta qualche decennio fa. Milano, 12 ottobre 2021 – Vi siete mai chiesti quale sia la provenienza di alcuni modi di dire sopravvissuti alle generazioni? Letteralmente “Avere brutte carte in mano” e metaforicamente, non avere modo di competere all’altezza con i propri avversari, essendo quindi svantaggiati. (MI-LORENTEGGIO.COM.)